Per il mio PC sono buoni 18600 al 3dmark?

Pubblicità
Oltre al raffreddamento a liquido che gli ha permesso di portare il quad a 4ghz:shock:, lui ha un pc fortissimo, è il doppio del mio

bhè sai il liquido permetterebbe anche a me di tenere la cpu a 4ghz con un buon voltaggio...purtroppo ad aria mi posso fermare solo a 3,7ghz perchè la cpu scalda molto oltre un certo vcore...

però a me nn va di spendere 200 euro per tenere la cpu a 4ghz...anzi io la tengo a 3,4ghz con 1,16v...mi basta e mi avanza...(per ora):D

bhè sai il liquido permetterebbe anche a me di tenere la cpu a 4ghz con un buon voltaggio...purtroppo ad aria mi posso fermare solo a 3,7ghz perchè la cpu scalda molto oltre un certo vcore...

però a me nn va di spendere 200 euro per tenere la cpu a 4ghz...anzi io la tengo a 3,4ghz con 1,16v...mi basta e mi avanza...(per ora):D
ciao, certo senza liquido rischi un po' e' normale anche io se non avevo il liquido non l'avrei mai portata a 4ghz ;)

ciao, certo senza liquido rischi un po' e' normale anche io se non avevo il liquido non l'avrei mai portata a 4ghz ;)

Io a 4ghz(anche un pelino di più:asd::asd:) ad aria ci sono anche arrivato,ma prendendomi i miei rischi....:lol::lol::rolleyes:
Non che il liquido ti garantisca di non fondere,ma ti dà quella sicurezza in più...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro