- Reazioni
- 6,305
- Punteggio
- 246
Windows 8 verrà presentato al pubblico il 26 Ottobre 2012.
:vv:non capisco il senso di questo dato che lo ho già scritto io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Windows 8 verrà presentato al pubblico il 26 Ottobre 2012.
non dimo cazzate
:vv:non capisco il senso di questo dato che lo ho già scritto io
Ti smentisco, scaricato ieri da msdnaa win 8 pro x86 completo (in inglese, ma poco importa) :D
Cmq tornando iT, appena win 8 si diffonderà e ci saranno i primi bench, si vedrà... io spero che vada almeno come win 7, se non di più... altrimenti, a che servirebbe? :D
Ma questo è il sistema operativo completo, non una release!... cmq, ti farò sapere quando lo installerò :) :)
Non cambia niente, è la stessa versione che sarà disponibile nei PC e sugli scaffali. Solo che lo hai in anticipo e riceverai prima i vari aggiornamenti rilasciati (nel senso che, appena rilasciano un aggiornamento ce l'hai, così eviti anche l'eventuale instasamento dei server nei primi giorni). Nel programma per sviluppatori si ha la versione stabile in anticipo perchè devi scrivere il software e renderlo compatibile.
Conta che una licenza su MSDN arriva a costare anche più di 300 dollarozzi.
Il piano per gli universitari invece esiste per cercare di fidelizzare il programmatore: esso, una volta che impara a sfruttare determinati strumenti in modo efficente ed efficace, difficilmente avrà voglia di ricominciare daccapo passando ad altre piattaforme. ;)
Non cambia niente, è la stessa versione che sarà disponibile nei PC e sugli scaffali. Solo che lo hai in anticipo e riceverai prima i vari aggiornamenti rilasciati (nel senso che, appena rilasciano un aggiornamento ce l'hai, così eviti anche l'eventuale instasamento dei server nei primi giorni). Nel programma per sviluppatori si ha la versione stabile in anticipo perchè devi scrivere il software e renderlo compatibile.
Conta che una licenza su MSDN arriva a costare anche più di 300 dollarozzi.
Il piano per gli universitari invece esiste per cercare di fidelizzare il programmatore: esso, una volta che impara a sfruttare determinati strumenti in modo efficente ed efficace, difficilmente avrà voglia di ricominciare daccapo passando ad altre piattaforme. ;)
![]()
siccome è stato provato Windows 8 RTM dubito fortemente che cambi qualcosa fino al prossimo service pack ;)
Ma io lo so già, son 5 anni che ho l'account, ho scaricato almeno 8 sistemi operativi da msdnaa :D... però c'è qualcuno (e non solo fede, ma anche altri in altri post) che non credono che sia già il sistema operativo completo... beh, lo installerò e posterò degli screen ;) ;)
Per caso sei amico di Vendola?
:sisi:
Quello che ho evidenziato.
Vabbè... ovviamente vendola ti fa mazzo tanto eh...
incolto ha detto:perchè non parla potabile