DOMANDA Per il gaming è meglio windows 7 o windows 8 ?

Pubblicità
Ti smentisco, scaricato ieri da msdnaa win 8 pro x86 completo (in inglese, ma poco importa) :D
Cmq tornando iT, appena win 8 si diffonderà e ci saranno i primi bench, si vedrà... io spero che vada almeno come win 7, se non di più... altrimenti, a che servirebbe? :D

E io smentisco te. Non si chiama mica "MicroSoft Developer Network for Academic Alliance" per caso.
Hai la possibilità di scaricarlo anticipatamente perchè così ci lavori e sviluppi sopra. Non è mica una novità.
Come non lo è il fatto che gli OEM hanno Windows 8 da parecchio tempo, ma prima del 26 Ottobre non possono venderlo.

Ma questo è il sistema operativo completo, non una release!... cmq, ti farò sapere quando lo installerò :) :)

Non cambia niente, è la stessa versione che sarà disponibile nei PC e sugli scaffali. Solo che lo hai in anticipo e riceverai prima i vari aggiornamenti rilasciati (nel senso che, appena rilasciano un aggiornamento ce l'hai, così eviti anche l'eventuale instasamento dei server nei primi giorni). Nel programma per sviluppatori si ha la versione stabile in anticipo perchè devi scrivere il software e renderlo compatibile.
Conta che una licenza su MSDN arriva a costare anche più di 300 dollarozzi.
Il piano per gli universitari invece esiste per cercare di fidelizzare il programmatore: esso, una volta che impara a sfruttare determinati strumenti in modo efficente ed efficace, difficilmente avrà voglia di ricominciare daccapo passando ad altre piattaforme. ;)

Ultima modifica:
Non cambia niente, è la stessa versione che sarà disponibile nei PC e sugli scaffali. Solo che lo hai in anticipo e riceverai prima i vari aggiornamenti rilasciati (nel senso che, appena rilasciano un aggiornamento ce l'hai, così eviti anche l'eventuale instasamento dei server nei primi giorni). Nel programma per sviluppatori si ha la versione stabile in anticipo perchè devi scrivere il software e renderlo compatibile.
Il piano per gli universitari invece esiste per cercare di fidelizzare il programmatore: esso, una volta che impara a sfruttare determinati strumenti in modo efficente ed efficace, difficilmente avrà voglia di ricominciare daccapo passando ad altre piattaforme. ;)

Ma io lo so già, son 5 anni che ho l'account, ho scaricato almeno 8 sistemi operativi da msdnaa :D... però c'è qualcuno (e non solo fede, ma anche altri in altri post) che non credono che sia già il sistema operativo completo... beh, lo installerò e posterò degli screen ;) ;)

Per caso sei amico di Vendola?
:sisi:

perfrel.gif

siccome è stato provato Windows 8 RTM dubito fortemente che cambi qualcosa fino al prossimo service pack ;)

perfrel.gif

siccome è stato provato Windows 8 RTM dubito fortemente che cambi qualcosa fino al prossimo service pack ;)

Dipende da tante cose. Ad esempio se i programmi sfruttano quelle poche nuove routine (quasi nessuna) inclusa nelle DX 11.1 con Win 8 si ha un leggero miglioramento, se sfruttano le DX11 (senza il .1) vanno pressochè uguale.

- - - Updated - - -

Ma io lo so già, son 5 anni che ho l'account, ho scaricato almeno 8 sistemi operativi da msdnaa :D... però c'è qualcuno (e non solo fede, ma anche altri in altri post) che non credono che sia già il sistema operativo completo... beh, lo installerò e posterò degli screen ;) ;)

Va bè ma mi sa che fede sappia meglio di te e me che è disponibile tempo prima su MSDN.
A me è sembrato che lui intendesse il rilascio ufficiale al pubblico. I privilegi di cui godiamo noi non hanno molto senso in ambito consumer. ;)

- - - Updated - - -

Per caso sei amico di Vendola?
:sisi:

No, perchè? Cosa avrei scritto?

Ah, sopra intendevo 3000 dollarozzi, non 300. 300 sarebbero niente. :sisi:

incolto ha detto:
perchè non parla potabile

Mi sembra abbastanza chiaro. :boh:

PermaSGS

L'esempio lo si può fare anche con Apple. Sai che sull'AppStore noi universitari non paghiamo l'iscrizione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro