DOMANDA Per il gaming è meglio windows 7 o windows 8 ?

Pubblicità

xCrashZzFire

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti qualche giorno fa avevo letto che per far girare battlefield 4 su pc (non è una cosa certa) servisse windows 7 a 64 bit o windows 8... ora vorrei sapere da voi se è meglio windows 7 professional 64 bit o windows 8 (non so se esce qualcosa come windows 8 pro).
Però il fatto che l'anteprima di windows 8 è come se fosse un tablet non mi sembra molto buono visto che le animazioni di windows 8 usino ram inutilmente... quindi cosè meglio?

- - - Updated - - -

Mi ero dimenticato di dire una cosa, praticamente tutti i giochi sono stati fatti per windows 7 e per windows 8 nessuno...

Windows 8 da quel che mi risulta pesa un po di più rispetto a Win 7, e comunque per BF4 dubito veramente che abbiamo levato la compatibilità con Vista...

Windows 8 da quel che mi risulta pesa un po di più rispetto a Win 7, e comunque per BF4 dubito veramente che abbiamo levato la compatibilità con Vista...

Si ma per giocare è meglio oppure no? conta che MOLTI giochi sono per windows 7 non esistono per windows 8... di certo non cercheranno di rendere compatibili giochi vecchi per windows 8...

Domanda un po cosi ecco,perché? Tanti giochi di XP possono andare anche su Vista\Seven, altri possono girarci solo sotto patch,comunque non toglieranno la possibilità di far girare i giochi di 7 su windows 8 , anche perché è un dato di fatto, molti giochi ,andando avanti nel tempo mantengono i sistemi operativi più "recenti",come per esempio DarkSiders 2 gira anche su windows xp nonostante sia uscito quest'anno,invece mi pare Halo 2 che usci molto tempo fa funziona solo su Vista e per farlo girare su XP e forse 7 (non lo so) ci vuole la patch
Battlefield 3 schifa Windows XP e le schede DX9 - Tom's Hardware

Ciao a tutti qualche giorno fa avevo letto che per far girare battlefield 4 su pc (non è una cosa certa) servisse windows 7 a 64 bit o windows 8... ora vorrei sapere da voi se è meglio windows 7 professional 64 bit o windows 8 (non so se esce qualcosa come windows 8 pro).
Però il fatto che l'anteprima di windows 8 è come se fosse un tablet non mi sembra molto buono visto che le animazioni di windows 8 usino ram inutilmente... quindi cosè meglio?

- - - Updated - - -
É
Mi ero dimenticato di dire una cosa, praticamente tutti i giochi sono stati fatti per windows 7 e per windows 8 nessuno...

Sarà perché Windows 8 non è ancora uscito in via ufficiale?

Sarà perché Windows 8 non è ancora uscito in via ufficiale?

Ti smentisco, scaricato ieri da msdnaa win 8 pro x86 completo (in inglese, ma poco importa) :D
Cmq tornando iT, appena win 8 si diffonderà e ci saranno i primi bench, si vedrà... io spero che vada almeno come win 7, se non di più... altrimenti, a che servirebbe? :D

Ti smentisco, scaricato ieri da msdnaa win 8 pro x86 completo (in inglese, ma poco importa) :D
Cmq tornando iT, appena win 8 si diffonderà e ci saranno i primi bench, si vedrà... io spero che vada almeno come win 7, se non di più... altrimenti, a che servirebbe? :D

articolo ha detto:
Microsoft, arriverà nei negozi in contemporanea con il lancio di Windows 8, a partire dal 26 Ottobre 2012.
non dimo cazzate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro