Per i possessori del LG ips237L

Pubblicità
ti da problemi l'hdmi ?
ho da pochi giorni un i5 4670k su una mobo asus z87-a
ora mi manca la vga ed avevo pensato ad una gigabyte/asus/msi geforce 770
vorrei collegarla tramite hdmi proprio come hai fatto tu ma ho sentito dire che le geforce potrebbero avere dei problemi con l hdmi.

nessun problema, ho preso un cavo hdmi 1.4a normalissimo, non credo di aver mai letto in giro di problemi delle nvidia con le porte hdmi comunque

ho letto tutto, è un bug dei driver usando un'uscita digitale (dvi, hdmi) impostano la scheda video per usare il range RGB 16-235 anzichè 0-255 comunque non un problema hardware c'è un fix da scaricare che risolve completamnte il problema :)

Visto che siete possesori di questo monitor mi potete dire due cose:
I colori come sono?I film si vedono bene?
E nei giochi come si comporta grazie mille.

Visto che siete possesori di questo monitor mi potete dire due cose:
I colori come sono?I film si vedono bene?
E nei giochi come si comporta grazie mille.
colori spettacolari. se vieni da un tn te ne accorgerai.

se giochi a fps lascia perdere gli ips.

se invece giochi ad altro prendilo perche è spettacolare

il passaggio da un tn lo si nota subito, non noto bad pixel o blackligth bleed, con i giochi non ho problemi di scie ma non sono un grande appassionato di fps/giochi di corsa considerando il prezzo basso è un buon acquisto

ciao a tutti.
dopo qualche giorno ho riscontrato il problema che lo schermo si spegne da solo non andando in modalita stanby, comparendo la scritta power saving energy disattivato, cosi ho attivato la modalita power saving energy, ma il problema continua, anche nell'accesnsione del pc mi e successo, un paio di volte ho dovuto riaccenderlo 2-3 volte per ripristinare lo schermo, oggi addirittura avevo una schermata aperta in full, lho ritrovata con una risoluzione bassissima, nel tentativi di riaccendere lo schermo vedo per un istante il desktop ma poi diventa d nuovo nero.

la mia scheda video e una ati hd 7880, come cavo uso un hdmi in dotazione alla scheda video, ho letto su un altro forum di uno che aveva il mio stesso problema, i driver video sono aggiornati alla (13.8 beta), sicuramente chiedero il reso ad amaz.., ma mi sta nascendo un dubbio se e un mio problema ho del monitor, con la paura che si possa ripetere con lo stesso modello.

qualcuno mi puo aiutare.
grazie.

Pubblicità
Pubblicità