Per gli appassionati di giochi di carte

Pubblicità
enkidu ha detto:
Ehm...non c'entra niente con l'anime a dire il vero :D Ha solo il nome in comune.

Noooooooooo...... :cry: :cry: :cry: e io che avevo intenzione almeno di provarlo... :cry: :cry: :cry:

Togix ha detto:
Noooooooooo...... :cry: :cry: :cry: e io che avevo intenzione almeno di provarlo... :cry: :cry: :cry:

E provalo cmq scusa, che ti frega? Un gioco può essere bello anche senza essere legato ad un nome importante, anzi la maggior parte delle volte è così.

In effetti... :) ho iniziato a scaricare il video per newby, ma con calma vista la 56k... :doh:

Se mi piace ti chiederò sicuramente lumi per fare qualche partita (ma dopo mercoledì, giorno dell'ultimo esame di università! :lol:)

ciaoo ;)

Togix ha detto:
In effetti... :) ho iniziato a scaricare il video per newby, ma con calma vista la 56k... :doh:

Se mi piace ti chiederò sicuramente lumi per fare qualche partita (ma dopo mercoledì, giorno dell'ultimo esame di università! :lol:)

ciaoo ;)

Ti è piaciuto? :D

A dire il vero non ci ho capito molto... pensavo che fosse più facile. :look:
Ci sono mille bonus e combinazioni possibili di carte... mi è venuto quasi il mal di testa! :hihi:

Togix ha detto:
A dire il vero non ci ho capito molto... pensavo che fosse più facile. :look:
Ci sono mille bonus e combinazioni possibili di carte... mi è venuto quasi il mal di testa! :hihi:

Se hai qualche dubbio chiedi pure, cmq sul sito ci sono parecchie informazioni, al massimo puoi chiedere anche sul forum ;)

nn mi è piacuto, sarà che sono TROPPO affezionato alle Magic :love:

è un peccato che l'unica vera alternativa ai giochi ufficiali sia l'amatoriale (ma nn ancora perfettissima, giustamente) Magma Machine, anche perché supporta solo un match AIvsPlayer :cry:

densou ha detto:
nn mi è piacuto, sarà che sono TROPPO affezionato alle Magic :love:

è un peccato che l'unica vera alternativa ai giochi ufficiali sia l'amatoriale (ma nn ancora perfettissima, giustamente) Magma Machine, anche perché supporta solo un match AIvsPlayer :cry:

Ottimo .. grazie x il link :D:D:D

:luxhello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro