Per favore!! Scheda madre per crossfire??

• Autore discussione Autore discussione ***gamer***
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La p45 ha due PCIe 8x 2.0 che è come avere due PCIe 16x 1.1, quindi no problem in quanto a banda passante.

Sono molto fiducioso sulle mobo p45:sisi: se puoi prendi quelle
sì, ma le schede madri X38 e X48 supportano due schede video con configurazione 16X 2.0, 16X 2.0, quindi comunque dovrebbero mantenere una velocità di bus doppia (naturalmente ciò nonnvuol dire doppia velocità in prestazioni grafiche). Comunque anche io sono molto fiducioso per le mb P45, peccato però questo problemino con il crosss-fire...

Io pur avendo il crossfire 8x 8x 1.1 ho notato che l'unica cosa a rallentarmi è il processore. Le VGA saturano max 4gb di banda il resto forse sarà utile in futuro(ma molto lontano)

Io pur avendo il crossfire 8x 8x 1.1 ho notato che l'unica cosa a rallentarmi è il processore. Le VGA saturano max 4gb di banda il resto forse sarà utile in futuro(ma molto lontano)
Effettivamente il bus pci-e limita molto poco le prestazioni con più vga.

La p45 ha due PCIe 8x 2.0 che è come avere due PCIe 16x 1.1, quindi no problem in quanto a banda passante.

Sono molto fiducioso sulle mobo p45:sisi: se puoi prendi quelle
si anche secondo me dovrebbe prendere la p45 (p5q-e).... e magare lasciare una sola vga buona....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro