Per Favore ragazzi aiutatemi!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

codd

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi aiutatemi per favore: ho fatto la scansione on line e panda av mi ha trovato questo virus:

c:\windows\system32\drivers\etc\hosts (Virus QHOST.GEN)

poi l'ho fatta con trend micro e sempre lo stesso file

c:\windows\system32\drivers\etc\hosts (ma il nome del virus mi dice DOS AGOBOT.Gen)

Ora ho scaricato uno dei tool messi in evidenza è mi dice di avere individuato e disinfettato il virus Qhost, ma nn so se anche l'altro è stato eliminato, poi posso essere sicuro che il lavoro fatto dal tool sia definitivo, o devo fare qualche altra operazione?

Sto uscendo pazzo nn so se per colpa del virus ma molte volte nn mi si carica windows xp e posso entrare solo in modalità provvisoria, lì dopo avere fatto farie operazioni (scansione, eliminazione di file temporanei, coockie ecc...) riesco ad entrare in windows , ma nn prima che mi compaia la schermata blu con questo messaggio:

Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL

Informazioni tecniche:
*** Stop: 0x0000000A(0x0000000,X0X00000001C,0X00000001,
0X804F676C)
Voi che dite dipende dal virus?

ascolta, ma perchè non ti levi il dente e formatti? se tutto va liscio vuol dire che era il virus, ma se continui a partire in provv. e poi si blocca e poi e poi , formatta che fai prima , se riesci salvati i dati piu importanti e via ti togli il pensiero, tanto con xp è facile formattare(!).......comunque ti dico cosi ma non sono un engineer del pc!!!!!

Facilmente la differenza di nome sta nel fatto che le case di antivirus non utilizzano nomi identici ma possono differire. La schermata blu non è detto sia un problema di virus... Fai cmq un test della RAM con MEMTEST86 e vedi se ti restituisce degli errori o meno... poi vediamo...

Grazie per le risposte: nel link che mi hai dato nn compare l'errore che ho io. Mi hanno detto che probabilmente è una periferica che nn va più o che ha qualche problema. comunque grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro