Per favore qualcuno mi aiuti!! Porte audio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

orione96

Utente Attivo
48
0
Ciao a tutti,
innanzitutto mi scuso con i moderatori se replico il post in questa sezione, che tra l'altro credo sia corretto dato che si tratta di connettori sulla scheda madre. In hardware generico nessuno mi ha risposto da due giorni a questa parte, e la proprietaria del pc che ho assemblato, quantunque sia mia nipote mi chiama di continuo xchè vuole, come giusto che sia, che il suo nuovo pc funzioni in ogni componente. Le porte audio del pannello frontale, cuffia e microfono, non funzionano.La mobo è una Asus A7V600-X, una bella scheda a mio parere,magari non nuovissima, che ha nove connettori disposti a coppie : (MIC2 ; AGND) (MICPWR ; +5VA) (LINE OUT_R ; BLINE OUT_R) (NC che è da solo) (LINE OUT_L ; BLINE OUT_L). Dal pannelo frontale del case arrivano invece otto connettori indicati nel seguente modo e con i seguenti colori :
(n° 2 connettori di colore giallo su cui c'è scritto MIC IN) (n° 2 connettori di colore nero su cui c'è scritto GND) ( n° 2 di colore verde con la scritta EAR OUT L) ( gli ultimi 2 di colore bianco su cui c'è la scritta EAR OUT R)
Come connetterli? I due Jumpers sulla mobo relativi alle uscite EAR OUT L ed R sono coperti da ponticelli che, naturalmente, vanno rimossi. Sto impazzendo per questa sciocchezza ho provato diverse combinazioni. Dove sbaglio? A parte le pressioni di mia nipote, mi da fastidio aver consegnato un pc nuovo non perfetto.
Per favore qualche esperto che mi dia qualche consiglio.
Grazie!!!!!!!
orione96 :)
 
G

greengio

Ospite
Mi spiace.. Chiudo... Sai che è vietato. Hai la possibilità di "uppare" il thread vecchio, sfruttala.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!