Shady Cent
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 49
Secondo voi fa differenza attivare l'antialiasing giocando in 4k?? Io non vedo differenza...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo vedo spesso sconsigliato sul 4k perché appesantisce senza portare nessun effettivo miglioramento grafico rispetto ad una risoluzione più bassaSecondo voi fa differenza attivare l'antialiasing giocando in 4k?? Io non vedo differenza...
Secondo voi fa differenza attivare l'antialiasing giocando in 4k?? Io non vedo differenza...
Buono a sapersi...
ma attualmente cosa ci vuole per giocare in 4k?
Se bastano scheda grafica e monitor, su che prezzi siamo?
Non ero a conoscenza di computer senza scheda madre, ram, alimentatore e hdd :lol:prendiamo in considerazione: una R9 390 ( 340€ circa) + tv 40 4k (500€ circa) o Monitor 4k ( attorno ai 400 / 500€ in base alla dimensione e qualità);
un buon processore 250/300€... facciamo 1000€ cifra tonda !!!
Cosa ne pensate ?
Se uno vuole giocarci bene, almeno 1000 euro solo per GPU e monitor. Quindi minimo 1800 euro tutto il PC compreso monitor.prendiamo in considerazione: una R9 390 ( 340€ circa) + tv 40 4k (500€ circa) o Monitor 4k ( attorno ai 400 / 500€ in base alla dimensione e qualità);
un buon processore 250/300€... facciamo 1000€ cifra tonda !!!
Cosa ne pensate ?
Se uno vuole giocarci bene, almeno 1000 euro solo per GPU e monitor. Quindi minimo 1800 euro tutto il PC compreso monitor.
Quindi non pochi.
Ma dipende, di solito i monitor sono da 27, ma ci sono anche da 32, oppure uno vuole una TV da 40", oppure da 60", oppure da 120" , non c'è uno standard dipende da quanto lo vuole grande uno è da quanto spazio ha.a me mancano solo GPU e monitor il resto lo ho già.
ma il monitor da quanti pollici sarebbe?
Stiamo parlando di risoluzione 4k quindi intendo TV e monitor.scusa ma parli di tv o monitor come se fossero la stessa cosa, ma qualche anno fa non era così.... adesso sono uguali?
Ma non avrai la configurazione in firma?:shocked:Fate conto che con la mia configurazione riesco a giocare abbastanza bene... poi coi giochi strapesanti graficamente tipo Far Cry Primal con tutto al massimo in 4K ho vari cali di frame fino a 40 fps e rare volte anche 30... però rimane comunque giocabile...
Fate conto che con la mia configurazione riesco a giocare abbastanza bene... poi coi giochi strapesanti graficamente tipo Far Cry Primal con tutto al massimo in 4K ho vari cali di frame fino a 40 fps e rare volte anche 30... però rimane comunque giocabile...