Per chi gioca con notebook economici

Pubblicità

Nyarlathothep333

Bannato a Vita
Reazioni
18
Punteggio
28
https://www.youtube.com/user/Nyarlathothep333

Ho fatto dei video con giochi che girano bene e male con il notebook in firma:

Intel I3 1.5 GHz (lentissimo)
Gt 640m 1gb
4gb ram

Se girano bene su questo catorcio, girano bene anche a voi

TUTTI Gameplay di questo notebook con visibili:

-FPS
-Utilizzo GPU %
-Utilizzo di ogni core della CPU %
- Temp (spesso sopra i 90...)

Ultima modifica:
comunque la gt640m non è neanche malaccio, peccato che un dual a 1,5 sia un pò limitante nei videogiochi dato che non tutti sono ottimizzati per usare tutti e 4 i thread del i3

Bravo, grazie :inchino:

P.S. GRID Autosport tutto su ALTO e filtro AA8X senza overclock (né della GPU né della APU):
GRID Autosport on Vimeo
Acer Aspire V5-552G con APU Richland A8-5557M, Radeon HD8750M 2GB DDR3 dedicati, 8GB di Ram :sisilui:

gira alla grande con AA 8x! se riesci a mettere qualche stat con msi aftherburner ci si rende conto meglio delle performance!

faccio una prova anche io con grid allora tanto per vedere come gira, ma di sicuro non metterò AAx8!

- - - Updated - - -

Ottime iniziative! :trotta:

comunque la gt640m non è neanche malaccio, peccato che un dual a 1,5 sia un pò limitante nei videogiochi dato che non tutti sono ottimizzati per usare tutti e 4 i thread del i3

Tnx, se hai qualche video del tuo notebook posta pure, che se ho gli stessi giochi si fa un confronto!

Tony, la cpu su un video sta al 100% tutto il tempo con tutti i core... :( purtroppo è stato un portatile preso in totale risparmio (499e 2 anni fa) e per 70-80 in più c'era l' i5 :(

e per 70-80 in più c'era l' i5
frown.gif
70-80€ in + per un i5 ulv non è un prezzo proprio bassissimo, ma neanche esagerato, cè da dire che avrebbe migliorato la longevità della cpu, comunque non è un chiodo lo stesso quel i3, appunto difetta di forza bruta nel single core

p.s. ogni tanto l' acer lo colleghi al monitor per caso?

70-80€ in + per un i5 ulv non è un prezzo proprio bassissimo, ma neanche esagerato, cè da dire che avrebbe migliorato la longevità della cpu, comunque non è un chiodo lo stesso quel i3, appunto difetta di forza bruta nel single core

p.s. ogni tanto l' acer lo colleghi al monitor per caso?

sicuro, quel monitor è un pva, lento con gli fps ma con immagine stupenda, le poche volte che lo uso a casa lo collego sempre

Samsung 2380mx white

pva?
ips casomai

è un PVA, hanno neri migliori e rapporti di contrasto migliori degli ips, ma sono più lenti per il gaming. Si vede benissimissimo basta che non ci metti giochi first person shooter (le scie diventano evidenti in quel caso).

Li montano monitor professionali tipo gli eizo, è il pezzo migliore che ho nel setup, infatti lo ho in firma e in avatar! Mi piace troppo avere un monitor che qualsiasi gioco ci metta, anche a dettaglio minimo si veda sempre bene! (però per chi gioca a giochi multiplayer frenetici online fa schifo)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro