Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io penso che sia una "protesta" futile.
Si protesta per cosa? Per un prodotto che è stato aggiornato a distanza di 7 mesi invece che 12?
Io penso che molti si sono lamentati o sentiti "traditi" in quanto non si aspettavano un nuovo Ipad. Pertanto non hanno pianificato per tempo il cambio con la vendita del modello precedente e l'acquisto del nuovo. Che poi cosa cambia dall'Ipad 3 al 4? LTE, WIFI e poco nulla. Vale effetivamente il passaggio?
Infine, non capirò mai tutta questa smania di cambiare prodotto dopo pochi mesi (che sia il pc, il telefono etc). L'ipad 2 o 3 va bene? Perchè cambiarlo?
Sempre IMHO.
Aspetta il nexus 10 ;)
si ha ragione.. il fatto è che come dici tu se tu sai che ci sono degli "hard fan" sai anche che difficilmente cambieranno idea/opinione, per cui giochi su questa cosa,.. e paradossalmente finisce per trattare meglio il cliente occasionale. Ma da un punto di vista del marketing ci sta..il problema è che queste sostituzioni del vecchio ipad con il nuovo le hanno fatte per un breve periodo, e hanno lasciato fuori tutti gli hard fan della mela, quelli che si sono fatti 14 ore di fila al day one.
Ma godetevi l'ipad 3, e sfruttatelo senza troppe pippe mentali, sia sul rivendere, sia sull'lte che tanto ora è inutile da noi, sia su tante altre cose... godetevelo senza stress :)