Per chi ama Emma!

Pubblicità
mmm... ok
vabè, allora diciamo che Gimmy Hendrics è paragonabile a Emma... ma già tipo Fabri Fibra è meglio ;)
e ricordiamo anche il mitico J-AX, che si impegna socialmente e va anche a supportare i ragazzi di Grillo che finalmente manderanno a casa tutti questi ladri... cuindi vedi ke a volte l'arte serve????!!

oh!!!... scusa ma te lo dovevo proprio dire, xkè alla fine io non mi devo farmi mettere i piedi in testa da nessuno, come mi dice ankora mio padre :sisi:

...penso che l'assenza dei ragazzi italiani dal tuo repertorio ti possa generare degli scompensi...
però sono certo che sono cose superabili con un po' di Valeria Rossi.
...ascoltata ad alto volume....

...penso che l'assenza dei ragazzi italiani dal tuo repertorio ti possa generare degli scompensi...
però sono certo che sono cose superabili con un po' di Valeria Rossi.
...ascoltata ad alto volume....

Ma è bravissima :shock:
Grazie, non la konoscevo a fondo... ho subito rimediato ascoltando un suo album intero tutto di fila. si sente che ha talento.
poi non è nemmeno troppo vecchia come quelli che dicevano prima.. tipo Lezzepelins, Gemmy Hendrecs e anche quelli stanici degli anni ottanta che ascoltavano quelli sfig@ti coi kapelli lunghi quando andavo a skuola... tipo Meggadet, Metallica, Slaier e Antracs. menomale ke non siamo satanici come loro. :sisi:
e anche kuelli italiani vecchi tipo quello Dalla che è morto, ma anche quello di Genova vecchio che tanto sanno tutti ke era alkolizzato e anarcheico (cioè di quelli che odiano la polizia e fanno le risse agli stadi tipo Roma vs Lazio) ... alla fine è morto e gli sta bene dato che faceva sl canzoni da vecchiacci terminali!! hai kapito o no?? :ok:

come vedi ne so di musica, quindi se hai qualcosa da dire ne possiamo discutere anche se ho capito che comunque tu sei uno di quelli che non li va bene niente... un po più di umiltà ragazzo! lasciatelo dire da un cuarantenne!! ;)

Ma è bravissima :shock:
Grazie, non la konoscevo a fondo... ho subito rimediato ascoltando un suo album intero tutto di fila. si sente che ha talento.
poi non è nemmeno troppo vecchia come quelli che dicevano prima.. tipo Lezzepelins, Gemmy Hendrecs e anche quelli stanici degli anni ottanta che ascoltavano quelli sfig@ti coi kapelli lunghi quando andavo a skuola... tipo Meggadet, Metallica, Slaier e Antracs. menomale ke non siamo satanici come loro. :sisi:
e anche kuelli italiani vecchi tipo quello Dalla che è morto, ma anche quello di Genova vecchio che tanto sanno tutti ke era alkolizzato e anarcheico (cioè di quelli che odiano la polizia e fanno le risse agli stadi tipo Roma vs Lazio) ... alla fine è morto e gli sta bene dato che faceva sl canzoni da vecchiacci terminali!! hai kapito o no?? :ok:

come vedi ne so di musica, quindi se hai qualcosa da dire ne possiamo discutere anche se ho capito che comunque tu sei uno di quelli che non li va bene niente... un po più di umiltà ragazzo! lasciatelo dire da un cuarantenne!! ;)

...non essere modesto, oltre che musicologo sei anche un componente dell'accademia della crusca....
ho indovinato?

....cose che non potresti tollerare neppure mentre dormi....

mm ok.. non ho kapito ma alla fine boh.... cioè ke stiamo andando "of topik" come si dice quando non sei in quello che dice proprio il titolo del topic, che alla fine è quello che vedi su un cima alla paggina.
ora dobbiamo percio tornare a parlare della miticissima Emma. sei daccordo giusto???!! ;)
no perchè sai com'è... a me nn piace littigare con la gente dei forum che non conosco... anke se alscoltano musica brutta possono sempre essere brave persone... vero che ho ragione???

hahaha..... siamo proprio baccati se litighiamo su ste cose... però è anke colpa tua perche non riesci a capire cuello ke voglio dirti.... ora vado e ci sentiamo :sisi: ciaooooo

mm ok.. non ho kapito ma alla fine boh.... cioè ke stiamo andando "of topik" come si dice quando non sei in quello che dice proprio il titolo del topic, che alla fine è quello che vedi su un cima alla paggina.
ora dobbiamo percio tornare a parlare della miticissima Emma. sei daccordo giusto???!! ;)
no perchè sai com'è... a me nn piace littigare con la gente dei forum che non conosco... anke se alscoltano musica brutta possono sempre essere brave persone... vero che ho ragione???

hahaha..... siamo proprio baccati se litighiamo su ste cose... però è anke colpa tua perche non riesci a capire cuello ke voglio dirti.... ora vado e ci sentiamo :sisi: ciaooooo

...litigare?
non mi pare di aver neppure sfiorato l'orlo.
e poi perchè dovrei inveire, già mi sembri coraggioso
Alle prossime chicche musicali.
A presto.

la mia enciklopedia musicale non è limitata:
justin bieber
one direction
ramazzotti
laura pausini
fabri fibra
gigi d'alessio
nek
50cent
emma
marco mengoni
...

quelli bravi che rimarranno nella storia li conosco tutti
poi conosco anke i metallica che con garage inc. spaccavano
quindi come vedi ho una buona cultura in fatto di musika ;)

edit: e conosko anche i ledzzeppelin e gimmy hendrix e de andre e tutti quelli vecchi....
se ti dico che non reggono il confronto ti puoi fidare. :sisi:
senza contare che ho quasi 39 anni e di musica ne ho sentita parecchia
hai proprio ragione, i testi di faber non possono competere con giggiddallessio....

io mi vado a buttare da un ponte, saluti :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro