si scusa tupac ho sbagliato ad inserire il mex..nn mi iricordavo di averlo già puntualizzato nel mex precedente!!
Stessa email mandata alla Asus, girata all'HP..risposta:
"Il prodotto da Lei indicato appartiene alla famiglia #Consumer# e come tale viene venduto con licenza d#uso software in bundle. Questo significa essenzialmente che il prodotto viene garantito e supportato solo ed esclusivamente nella configurazione Hardware e Software originale.
Lei ha, ovviamente, facoltà di modificare sia nell#hardware che nel software la configurazione del prodotto in Suo possesso ma tenendo sempre presenti le seguenti limitazioni:
- HP non ha certificato il prodotto in ambiente operativo diverso da Windows Vista e di conseguenza non ha né driver né tanto meno aggiornamenti software disponibili al pubblico per un ambiente diverso se non in misura ridotta. Questo non per cattiva volontà ma molto più semplicemente perché il prodotto Consumer non viene venduto in Italia nella configurazione da Lei descritta;
- in caso di malfunzionamento, sia esso di natura hardware o software, Lei riceverà comunque assistenza da parte di HP ma Le verrà richiesto di ripristinare in toto la configurazione originale del Suo computer come primo step di analisi dell#eventuale guasto segnalato;
- nel caso in cui il prodotto in Suo possesso richiedesse assistenza da parte dei laboratori di riparazione, Le verrà altresì richiesto di rimuovere completamente ogni hardware aggiuntivo o diverso da quello fornito in origine all#acquisto. Questo sia per evitare a Lei spiacevoli incidenti a hardware di Sua proprietà non direttamente coperto da Garanzia con HP sia per evitare alla HP stessa di dover testare il corretto funzionamento della sua macchina in una configurazione non certificata."