Per 3d,rendering,fotoritocco.1500/1600€.Quale?

Pubblicità
Grazie tupac..ecco era proprio quello che avevo visto io..
Eh lo so che costano ma sto costo in più è sensato (x cui garantiscono una qualità/affidabilità migliore) oppure son al pari degli altri ma son solo semplicemente più cari???

..No un momento però..il prezzo + basso di internet di quel Toshiba che dici tu è € 1.271,65 ivato + spedizione (Whireshop)....
 
Grazie tupac..ecco era proprio quello che avevo visto io..
Eh lo so che costano ma sto costo in più è sensato (x cui garantiscono una qualità/affidabilità migliore) oppure son al pari degli altri ma son solo semplicemente più cari???

..No un momento però..il prezzo + basso di internet di quel Toshiba che dici tu è € 1.271,65 ivato + spedizione (Whireshop)....

Il prezzo del Satellite X200-24E è ampiamente giustificato dalla configurazione.
Innanzitutto è un 17" poi monta la nuova cpu penryn + due sv 8600tg in sli e hd a 7200 rpm. Anzi 1300 eu è anche poco.
Ora quello è un modello indirizzato ai giochi e sinceramente non so se questo sistema sia poi sfruttato anche dai programmi cad.
Quanto a Toshiba è una di quelle marche che ancora non mi sono fatto un'idea ben precisa.
 
si scusa tupac ho sbagliato ad inserire il mex..nn mi iricordavo di averlo già puntualizzato nel mex precedente!!

Stessa email mandata alla Asus, girata all'HP..risposta:

"Il prodotto da Lei indicato appartiene alla famiglia #Consumer# e come tale viene venduto con licenza d#uso software in bundle. Questo significa essenzialmente che il prodotto viene garantito e supportato solo ed esclusivamente nella configurazione Hardware e Software originale.

Lei ha, ovviamente, facoltà di modificare sia nell#hardware che nel software la configurazione del prodotto in Suo possesso ma tenendo sempre presenti le seguenti limitazioni:

- HP non ha certificato il prodotto in ambiente operativo diverso da Windows Vista e di conseguenza non ha né driver né tanto meno aggiornamenti software disponibili al pubblico per un ambiente diverso se non in misura ridotta. Questo non per cattiva volontà ma molto più semplicemente perché il prodotto Consumer non viene venduto in Italia nella configurazione da Lei descritta;

- in caso di malfunzionamento, sia esso di natura hardware o software, Lei riceverà comunque assistenza da parte di HP ma Le verrà richiesto di ripristinare in toto la configurazione originale del Suo computer come primo step di analisi dell#eventuale guasto segnalato;

- nel caso in cui il prodotto in Suo possesso richiedesse assistenza da parte dei laboratori di riparazione, Le verrà altresì richiesto di rimuovere completamente ogni hardware aggiuntivo o diverso da quello fornito in origine all#acquisto. Questo sia per evitare a Lei spiacevoli incidenti a hardware di Sua proprietà non direttamente coperto da Garanzia con HP sia per evitare alla HP stessa di dover testare il corretto funzionamento della sua macchina in una configurazione non certificata."
 
ok..grazie x le info..x ora son abbastanza orientato verso l'hp....

Qualcun'altro vuole esprimere il suo parere o ha qualche consiglio da darmi??

Grazie :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top