Pentium4 o Centrino ?

tony

Nuovo Utente
6
0
aiutatemi

vorrei capire,le differenze tra un pentium 4 e un centrino,quale è meglio acquistare e perchè?
Poi vorrei un consiglio sul fujitsusimensamilo M1425,devo prendere un portatile con le caratteristiche di quest'ultimo,ma ho appena letto che questa marca utilizza materiali scadenti.aiutatemi a capirne un pò di più :muro:
 

tony

Nuovo Utente
6
0
vorrei capire,le differenze tra un pentium 4 e un centrino,quale è meglio acquistare e perchè?
Poi vorrei un consiglio sul fujitsusimensamilo M1425,devo prendere un portatile con le caratteristiche di quest'ultimo,ma ho appena letto che questa marca utilizza materiali scadenti.aiutatemi a capirne un pò di più
 

TRyXX

Utente Attivo
695
0
TI POSSO dire che per la 9700 da 128mb dedicata nell amilo m1425

e buona ma putroppo non ci sono driver buoni
farcry non parte
doom3 si vede malissimo
e anke altri giochi
quindi se lo prendi per giocarci cambia marka dato che ati per la serie mobility non da driver e sei costretto a prenderli dalla casa produtrice del portadile
la c.p.u anke se 1.8ghz equivale a piu di un p4 2.6 dato che e piu spinta la serie p4 centrino
 
G

greengio

Ospite
1... Non mettere mai titoli generici... :) questa volta edito io...

2... Dipende dall'uso che ne fai... Dalla sua il centrino ha un'autonomia e una leggerezza al top... Pentium 4 è perc hi cmq ha bisogno di un desktop replacement o cmq necessita di elevata potenza di elaborazione...
 

Cuz

Nuovo Utente
1
0
tony ho anche io i tuoi stessi dubbi.
Ma non capisco bene la risposta di TRyxx, potresti spiegarti meglio per favore? Scusa ma sono nuovo.
La 9700 da 128 non è uguale in tutti i portatili? Cosa vuol dire che non ci sono driver buoni? Si possono possono trovare? (dal produttore del portatile?)
Altrimenti altre configurazioni sempre con 1 giga di RAM su cui si può giocare? O fare video editing?
Sono esclusi tutti i centrino? 1.7 è poco tipo per Doom3?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili