Pentium Kabie Lake

TechArch

Utente Attivo
592
121
Va bene, però se non dai un budget, non dici cosa vuoi fare col pc, non dici che monitor hai, il 10 febbraio non ti risponde nessuno, manco San Gennaro.
 

TechArch

Utente Attivo
592
121
E rileggiamo, il tuo famoso primo post.
" Cinsiderando che questi miei amici come me non giocano ma usano per vedere film su cineblog01"
A parte l'italiano stentato, facciamo pubblicità a siti del tutto legali.. bene bene.
"Se potreste farmi una configurazione kabue lake"
Kabue? Lo producono nel Burundi questo nuovo processore?
"Il monitor e' un aoc 2460"
Il tuo, o quello del tuo fantomatico amico?
Aoc 2460 ce ne sono 4 tipi diversi, specificare please.
"Vuole che il pc sia super reattivo"
Ah, è questo che deve fare il tuo "amico", un pc reattivo: magari deve andare su marte col PC?
"Ad esempio se un giorno il mio amico decidesse di cominciare a giocare anche a giochi di ultima generazione"
Un giorno... quando? Come facciamo a sapere quando il tuo "amicicio" si sveglia e decide di giocare a non si sa cosa? Fra 6 mesi? Fra 2 anni? Ma ti rendi conto? Per la sfera di cristallo rivolgersi altrove.
"la mobo deve essere in grado di allocare una scheda video ottima e si deve poter sostituire il processore con altri piu costosi."
Come tutte le mobo in pratica, tu non sei esperto ma hai già l'idea, sai già cosa fare, vuoi il chipset ultima generazione e allora, la faccio io una domanda: perché sei qui se sai già tutto?
"mettendo un pentium si possa fare il tutto anche con 350 euro"
Ah, ma 350€ non lo avevi scritto, non era il budget, me lo sono sognato io... magari sei schizofrenico e il post lo devi rileggere tu, non io.
Poi: "roba" con una "b", "modello" con due "l" (giustamente abbondi tu, non ti fai mancare niente), "è" si scrive con l'accento e non con l'apostrofo. Facciamo che impari a scrivere in una lingua a tua scelta, fai la pace con te stesso e specifichi tu (o il tuo compagno di merende) cosa vuoi fare adesso (o nel momento in cui vuoi fare il PC).
Comunque io ti metto in ignored, non ti si può stare dietro, che ci sei o ci fai basta, pietà! Magari vista la tua presunta provenienza la Madonna di Fatima intercede e ti dà una mano, buona fortuna.
 

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
Su non fare cosi' non ti ha insultato nessuno.

@TechArch non e' stato molto gentile ma e' normale se lo stressi.

Per favore spiega cosa devi fare perche' in questo arzigogolo di post ci ho capito poco.

Di sicuro con 350 euro l'unico difetto che puoi trovare alla sua config

upload_2017-1-23_22-24-23-png.230140


E' l'alimentatore magro magro che ti ammazza qualsiasi upgrade con scheda video,
sai che facciamo ci mettiamo questo
https://www.b**-****r.com/it/product/1654676/alimentatore_430w_evga_100-w1-0430-k2.html
e piu' o meno e' a posto.

Se devi solo vedere filmati, eccetera, navigazione internet, cose cosi', guarda che e' fatto molto bene!
 
  • Mi piace
Reazioni: TechArch

TechArch

Utente Attivo
592
121
Grazie @Falco75 per la comprensione e anche per aver avvallato quasi tutta la config, non avevo pensato all'aggiunta successiva della gpu e quindi all'ali tirato me lo devo ricordare per il futuro. Ne approfitto anche per scusarmi con l'op, quella giornata non era delle migliori
 
  • Mi piace
Reazioni: Falco75

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili