• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pentium g840 vs i3 2100

Pubblicità
io cel'ho a 4.2ghz e non sono cpu limited, su bf3 e altri, a 1024x768 si, ma a 1920.1080 no.. ;)

- - - Updated - - -

:cav:con quello sicuro al 100% che èlimited... quel processore non ha nulla a che vedere con gaming, è un processore a 1 core, a 1.86ghz... sarebbe limited anche con una gt210 :D
IN verità è un dual core da 2.5ghz con 2mb di cache, è l'i3 dei poveri.

non ha niente a che vedere con l'i3.. non pensare di poterci giocare lontanamente rispetto a come avresti fatto con l'i3

Diciamo anche che il mio amico è un po' taccagno, infatti voleva comprarsi la 7750 invece della 7770, e come scheda madre ha preso un asrock h61m u3s3.NO COMENT.

contento lui contenti noi! non ti aspettare niente. se nn ha pretese tutto va.. anche con la hd 3000 se è per questo. ti ripeto dipende da quello che vuole

beh fluidi a quella risoluzione rinunciando a dettagli alti ci va! ma a quel punto ritorna la mia ipotesi di prima!

Adesso aspetto domani, lui i soldi lì ha, aveva un budget da 500 euro, solo che ha preferito dare ascolto ad un altro cialtrone e non a me.
Spero solo che regga quel g540, non ho la sfera di cristallo.

- - - Updated - - -

AGGIRNAMENTO!

PC assemblato con successo, in due ore installati driver e os con il primo gioco dirt 3, gira davvero bene in full hd, anche se non abbiamo maxato troppo i dettagli, fps dai 40 ai 60, livello della cpu sull' 60%.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro