Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi,il Pentium G3420 Stock con una r7 260x,fa colli di bottiglia? E con 4GB di Ram a 1600Mhz,a quanto potrei giocare in multiplayer a BF4? :)
Io so che con 4GB di RAM WD non parte neanche, mi sbaglio? I requisiti minimi dicono 6GB e c'è gente con 4GB di RAM che dice che non gli parte...Aggiornerò i 4GB al più presto,in ogni caso,ho visto dei Gameplay di WD con 4GB di Ram e gira decentemente,anche se (come già detto) li aggiornerò ad 8 entro un anno :)
PS: Giocherei (almeno per ora) ad una risoluzione di 1366x768 con dettagli Ultra..sperando di avere un frame-rate decente :D
Certo! Ma non TUTTI i giochi ad ultra...Per quanto riguarda WD ho trovato delle patch che permettono di giocarlo senza troppi problemi anche con 4GB di Ram :D
- - - Updated - - -
In ogni caso posso giocare senza problemi a tutti i giochi usciti fino ad adesso a 720p dettagli Ultra? :)
CPU: G3420 StockCerto! Ma non TUTTI i giochi ad ultra...
Ma il resto della config qual è?
Il case non va bene, è scarso.. a parità di prezzo c'è molto meglio. Guarda Enermax Ostrog, Zalman Z3 Plus, Thermaltake Commander MS-I oppure BitFenix Neos.CPU: G3420 Stock
GPU: R7 260X Boost OC 2GB
RAM: 4GB 1600Mhz Corsair
Case: Aerocool GT Advance
HDD: WD Caviar Blue 500GB
PSU: Berlin 630w (so che ora come ora non serve,ma almeno in caso di futuri upgrade non lo devo cambiare)
MB: Asrock H81 PRO BTC :)
Ha già scritto quello che deve comprare...budget totale?
e che cosa devi comprare?
Allora,il case ce l'avevo già e quindi ho evitato di spendere soldi per altri case,in ogni caso,cosa ha che non va? :/Il case non va bene, è scarso.. a parità di prezzo c'è molto meglio. Guarda Enermax Ostrog, Zalman Z3 Plus, Thermaltake Commander MS-I oppure BitFenix Neos.
Per l'HDD: Non ti conviene prendere un HDD da 500GB perché si riempiono subito 500GB su un pc da gaming (te lo dico per esperienza personale). Inoltre la differenza di prezzo è di 5-10€...
Per la MB mi raccomando prendi la ATX con Sata III e USB III!
Come RAM prendi le Corsair Vengeance 1600 MHz CL9 LP (prendi le LP perché se vorrai aggiungere un dissipatore non avrai problemi con le RAM).
Non è granché in quasi tutto, soprattutto per le dimensioni interne che sono molto ridotte... vabbè ormai hai quello è inutile spendere altri soldi.Allora,il case ce l'avevo già e quindi ho evitato di spendere soldi per altri case,in ogni caso,cosa ha che non va? :/
Allora prendo quello da 1TB :)
La scheda madre è ATX e con SATA 3 E USB 3 ;)
Con questa config. potrei quindi giocare senza troppi problemi a tutti i titoli usciti fino ad adesso,giusto? :)