Pentium 4

Pubblicità

MelaPowa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ho un pentium 4 su una scheda madre (che non so nemmeno il modello) vorrei sapere che alimentatore scegliere per alimentare solo il mio pentium 4 perche non ho schede video.
Ho provato con un alimentatore da 400 ww ma il risultato e stato .. appena messa la corrente la ventola del processore gira per 1 secondo e si spegne :(
la frequenza e di 3.00 GHz

ho un pentium 4 su una scheda madre (che non so nemmeno il modello) vorrei sapere che alimentatore scegliere per alimentare solo il mio pentium 4 perche non ho schede video.
Ho provato con un alimentatore da 400 ww ma il risultato e stato .. appena messa la corrente la ventola del processore gira per 1 secondo e si spegne :(
la frequenza e di 3.00 GHz

Quanto vuoi spendere? Sei sicuro che sia l'alimentatore?

prendi un lc power, sono alimentatori poco costosi ma valgono i soldi spesi, basta anche uno da 400w

Il minimo è un lc power lc 420h a 26€. Costa quanto un cinese, eroga la stessa potenza ma almeno è più affidabile.

il problema degli itek è che fanno ka-boom. ne sono la testimonianza diretta :lol:

Anche un itek per quello...

no no... io ho alimentatori i tek, lc power, enermax e seasonic, guarda posso dirti che lc power sono alimentatori con qualità più elevata, sono più silenziosi e rispettano di più i dati di targa, quelli itek sembrano trattori di plastica

un esempio pratico???
con l'lc 6600 tengo senza problemi un 2500k a 4,4ghz una gtx660 a 1140mhz e 3 hd 1 ssd e 10 ventole...
con un itek da 500w tengo un q6600 a 2,8ghz una gt430 a 780mhz e 2 hd... e l'alimentatore si scalda parecchio, sforza, si vede che li tiene a stento

Ultima modifica:
Ho anche io un pentium 4, 3.2ghz ma overclocato a 3.5ghz 2ram e scheda video 7600 gt. Un alimentatore sconosciuto da 350watt.

Visto che ha anni e anni e non ho mai avuto problemi sono sicuro che uno da 400 watt qualsiasi marca vada più che bene.

si uno qualsiasi andrà bene ma se tra 2 anni vuole cambiare il pc dovrà cambiare alimentatore, se adesso prende un ali discreto e tra 2 anni vuole cambiare pc l'alimentatore non lo dovrà acquistare

no no... io ho alimentatori i tek, lc power, enermax e seasonic, guarda posso dirti che lc power sono alimentatori con qualità più elevata, sono più silenziosi e rispettano di più i dati di targa, quelli itek sembrano trattori di plastica

un esempio pratico???
con l'lc 6600 tengo senza problemi un 2500k a 4,4ghz una gtx660 a 1140mhz e 3 hd 1 ssd e 10 ventole...
con un itek da 500w tengo un q6600 a 2,8ghz una gt430 a 780mhz e 2 hd... e l'alimentatore si scalda parecchio, sforza, si vede che li tiene a stento

Confermo anche io, gli LC-Power sono ottimi alimentatori anche se molti li trascurano. E' un peccato, sono alimentatori economici ma veramente di grande qualità, inoltre sono silenziosissimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro