Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie a tutti..allora il processore è buono!!:) bene!!!eheh
ma 2.31 ghz è abbastanza? ho visto ke molti giochi ne richiedono 3 di ghz..
è un problema? non è ke mi vanno a scatti?
guarda il processore è vecchiottograzie a tutti..allora il processore è buono!!:) bene!!!eheh
ma 2.31 ghz è abbastanza? ho visto ke molti giochi ne richiedono 3 di ghz..
è un problema? non è ke mi vanno a scatti?
guarda il processore è vecchiotto
ma è sufficiente per giocare ancora bene
casomai si và un pò di overclock
non è malaccio, ma diciamo che è un pò limitato dal fatto che la maggiorparte dei game sfrutta un core solamente, quando va bene si arriva a 2 core, quindi un quad non si avvantaggia...... beh oddio... non è proprio antiquato....... io non mi lamenterei se me lo regalassero...... :asd:
Da come parli sembra che sia appena sufficiente per giocare discretamente..... ma io avendo un 955 BE non mi posso assolutamente lamentare.......... :look:
Beh ragazzi... con un P4 pensare di giocare a Crysis e GTA 4 è da folli... :asd:
Un Phenom 965 va più che bene. ;)
Io ho il 955 e i giochi (CoD, BBC2, Dead Space etc. con tutto o quasi al max) girano che è una favola. E' vero anche che ho una 5770 e non una 48xx.... :asd:
Comunque vai tranquillo, l'unica cosa che potresti pensare di cambiare è la VGA, ma se non hai enormi pretese, quella che hai adesso va benissimo. ;)
... beh oddio... non è proprio antiquato....... io non mi lamenterei se me lo regalassero......
Da come parli sembra che sia appena sufficiente per giocare discretamente..... ma io avendo un 955 BE non mi posso assolutamente lamentare..........
si infatti conviene prendere un phenom II 955 , comprare adesso un phenom I non ha senso.Xeno questo processore è un phenom I di prima generazione il tuo è un phenom II 955.
Normale che il 965 sia ottimo ma lui ha un 9650 ossia prima generazione parlo di quei processori caldi che salgono malissimo in oc.
Comunque potrà cambiarlo con un moderno 955 o 965 tantò la compatibilità c'è.
... beh oddio... non è proprio antiquato....... io non mi lamenterei se me lo regalassero...... :asd:
Da come parli sembra che sia appena sufficiente per giocare discretamente..... ma io avendo un 955 BE non mi posso assolutamente lamentare.......... :look:
si infatti conviene prendere un phenom II 955 , comprare adesso un phenom I non ha senso.