Pentium 4 quad core???

Pubblicità

Chaka91

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti..

Tra poco mi arriva un computer "nuovo" (sarebbe il computer di mio zio che ne prende un altro..eheh) e mi sembra di aver letto ke ha un processore Pentium 4 quad core..o qlks del genere..non ricordo bene..
volevo chiedervi, se riuscite a capire di che processore parlo, se è bello o va cambiato..
mi interessa principalmente per i videogames..non chiedo di giocare alla perfezione i giochi usciti ultimamente..xò è abbastanza buono come processore x far girare giochi come crysis, gta 4 call of duty?

Grazie in anticipo..

I pentium 4 sono tutti single core alcuni hanno l'HT ossia 1 core e due tread.

Ormai i p4 sono vecchi inadeguati come prestazioni poco efficienti.

giocare a giochi moderni con un p4 è ridicolo.

Posta le caratteristiche del tuo pc potremmo dirti se è buono per giocare.

non è ancora il mio computer..ade non posso inviartele..
cmq sono sicuro di aver letto pentium e e forse dual/quad..o solo quad..mi disp non darvi altre informazioni...cmq la scheda video è una ati radeon hd 4800 series..almeno qst è buona?

Se quello che dici è vero voglio vedere una foto di quel processore, sarebbe la scoperta del secolo.

Vi immaginate un Prescott Quad Core? A parte la centrale elettrica che uno si dovrebbe comprare il processore rischierebbe di fondere la mobo dalla temperatura hehehe

grazie x le risposte..
cmq al più presto vi farò sapere di preciso il nome del processore..

grazie ancora..

ciao a tutti..

ho delle novità..ho scoperto il nome del processore..
vi chiedo scusa xkè vi ho detto una gran caz**ta:)

il processore è:

AMD PENTHOM(TM) 9650 QUAD-CORE PROCESSOR.
3.31GHZ
3 GB RAM

adesso mi potete dire se è un buon processore? per giocare soprattutto?
grazie e scusate se vi ho dato informazioni sbagliate..

ciao a tutti..

ho delle novità..ho scoperto il nome del processore..
vi chiedo scusa xkè vi ho detto una gran caz**ta:)

il processore è:

AMD PENTHOM(TM) 9650 QUAD-CORE PROCESSOR.
3.31GHZ
3 GB RAM

adesso mi potete dire se è un buon processore? per giocare soprattutto?
grazie e scusate se vi ho dato informazioni sbagliate..

xD si il processore va benone per giocare comunque è un phenom non penthom, e la scheda video la 4800 bisogna vedere quale modello se si tratta della 4850 o 4870 vanno ancora benissimo per giocare

Anche se fosse una 4830 è male per giocare ovvio a patto di non esagerare troppo con risoluzioni e filtri e magari con un poco di overclock.:asd:

Comunque si con un p4 non ci gira più nulla"lo possiedo dal 2004" e cosa che più odio a convertire i video con megui e filtri ci mette ore e ore, spero che il nuovo 1055T che dovrebbe arrivarmi a giorni sia migliore in tutto e per tutto, dite che la differenza la noto di brutto?

Ciao a tutti..

Tra poco mi arriva un computer "nuovo" (sarebbe il computer di mio zio che ne prende un altro..eheh) e mi sembra di aver letto ke ha un processore Pentium 4 quad core..o qlks del genere..non ricordo bene..
volevo chiedervi, se riuscite a capire di che processore parlo, se è bello o va cambiato..
mi interessa principalmente per i videogames..non chiedo di giocare alla perfezione i giochi usciti ultimamente..xò è abbastanza buono come processore x far girare giochi come crysis, gta 4 call of duty?

Grazie in anticipo..

.....forget it....

il pentium 4 è materiale di 10 anni fa quando amd amd imperversava con il suo miglior processore athlon xp(superiore al P4).
puoi navigare.....e sì puoi giocare:

a scacchi
solitari
pacman

per tutto il resto

.....forget it....

:ok:

.....forget it....

il pentium 4 è materiale di 10 anni fa quando amd amd imperversava con il suo miglior processore athlon xp(superiore al P4).
puoi navigare.....e sì puoi giocare:

a scacchi
solitari
pacman

per tutto il resto

.....forget it....

:ok:

a grid ci gioco benissimo non ci gira solo pacman è:lol:

raga è un phenom x4 XD non un pentium ha sbagliato a scrivere leggete il secondo mex che ha postato dove scrive penthom amd xD penso sia sicuramente un phenom

Beh ragazzi... con un P4 pensare di giocare a Crysis e GTA 4 è da folli... :asd:
Un Phenom 965 va più che bene. ;)
Io ho il 955 e i giochi (CoD, BBC2, Dead Space etc. con tutto o quasi al max) girano che è una favola. E' vero anche che ho una 5770 e non una 48xx.... :asd:

Comunque vai tranquillo, l'unica cosa che potresti pensare di cambiare è la VGA, ma se non hai enormi pretese, quella che hai adesso va benissimo. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro