Pentium 4 Northwood

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Messaggi
14,188
Reazioni
67
salve ragazzi, oggi ho avuto una sensazionale notizia. la mia scheda madre, una gyga-byte 8IDML, con chip 845 può supportare processori northwood fino a 2,6 ghz e bus di 400 mhz. di questo processore ne esistono tre versioni, una con bus a 400 mhz, una a 533 mhz e infine una a 800 mhz. a me serve di trovare su internet a comperare la versione a 400 mhz, ma dopo un giro su i maggiori store online non ho trovato niente e neanche con google. sapete dirmi dove posso trovare questo processore? grazie mille :)
 
niente ancora non l'ho trovato purtroppo :( sembra che sia sparito dalla faccia della terra questo processore :(
 
Purtroppo per te ti informo che i Northwood A, quelli da te cercati, con FSB 100MHz, sono fuori produzione e che li potrai trovare soltanto usati....forse ma forse....stessa cosa per i Northwood B, con FSB 133MHz....
 
no gli B li ho trovati eccome, sono ancora facili da trovare, invece non c'è niente da fare per gli A :( proverò su ebay.
 
ho trovato su ebay americano, ma tra spese di spedizione e tutto non mi conviene... :( però :D forse l'ho trovato usato cmq, domani ho la conferma da un amico :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top