Pentito dell'acquisto di un PC Gaming?

Pubblicità

88Miky88

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
23
Come si chiama quella sensazione che si prova dopo aver acquistato un PC Gaming da poco più di 1.000€ (CPU: Intel Core i5 4690 3.5Ghz, GPU: Sapphire R9 280X Vapor-X 3GB GDDR5 ecc.ecc.) per poi leggere: "Requisiti raccomandati Watch Dogs" CPU: Core i7 3770 @ 3.5Ghz o AMD FX-8350 @ 4.0Ghz

:cav:
Forse avrei potuto semplicemente prendere una PS4 da 399€...
E non venitemi a fare discorsi del tipo: "La spesa dei giochi la ammortizzi nel tempo"...che 20€ in meno per un gioco PC non mi cambiano la vita dopo che ne ho spesi più di 1.000 per comprarlo. Senza nemmeno poterci giocare con i dettagli al massimo. :cav:
 
Come si chiama quella sensazione che si prova dopo aver acquistato un PC Gaming da poco più di 1.000€ (CPU: Intel Core i5 4690 3.5Ghz, GPU: Sapphire R9 280X Vapor-X 3GB GDDR5 ecc.ecc.) per poi leggere: "Requisiti raccomandati Watch Dogs" CPU: Core i7 3770 @ 3.5Ghz o AMD FX-8350 @ 4.0Ghz

:cav:
Forse avrei potuto semplicemente prendere una PS4 da 399€...
E non venitemi a fare discorsi del tipo: "La spesa dei giochi la ammortizzi nel tempo"...che 20€ in meno per un gioco PC non mi cambiano la vita dopo che ne ho spesi più di 1.000 per comprarlo. Senza nemmeno poterci giocare con i dettagli al massimo. :cav:
1 watch dogs è un gioco di me*da da prendere come confronto.
2 pensi che non ti giri?
chi ha la prima o la seconda serie di core i5 pensi che non riesca a giocarci?

prima di farti assalire da pensieri strani prova le cose ;) :D

ps. per andare meglio di una ps4 non serve un pc da oltre 1000€ e ammortizzare il costi diventa molto più semplice.
 
Proverò, anzi spero di sbagliarmi di grosso.. In effetti gli altri giochi hanno requisiti molto più bassi, ma quando stavo comprando Watch Dogs mi sono spaventato. Forse è semplicemente un gioco di me*da. Perdonami ma la reazione, a primo impatto, non poteva essere che quella di voler scaraventare tutto all'aria. Se continuano a produrre videogiochi con requisiti sparati alle stelle tra 2 anni il mio sarà veramente una vecchia macchina da guerra.
 
Proverò, anzi spero di sbagliarmi di grosso.. In effetti gli altri giochi hanno requisiti molto più bassi, ma quando stavo comprando Watch Dogs mi sono spaventato. Forse è semplicemente un gioco di me*da. Perdonami ma la reazione, a primo impatto, non poteva essere che quella di voler scaraventare tutto all'aria. Se continuano a produrre videogiochi con requisiti sparati alle stelle tra 2 anni il mio sarà veramente una vecchia macchina da guerra.
ma non basarti sui requisiti dei giochi xD xD basati su come li fa girare i giochi ;)
 
Fidati, non mi sono mai basato sui requisiti e mi è sempre partito di tutto. Calcola che con un pc del 2010 faccio girare di tutto a ottimi livelli. Mantienilo in forma e hai voglia a giocare ;)

Le console vanno bene giusto per le esclusive..
 
considerando che watch dogs non è tutto questo granchè... però vedrai che ti girerà comunque tutto al massimo senza problemi :)

i requisiti dei giochi sono spesso sballati e di solito abbondano sempre per dar luogo al consumismo :D
 
Se vuoi il massimo hai fatto bene a prendere un pc, l'unico motivo di pentimento potrebbe essere il non saperlo usare.

Però con un pò di passione e dedizione si impara facilmente.
 
Non devi avere nessun rimpianto...poi ci sono alcuni giochi che non sono ottimizzati e quindi hanno requisiti allucinanti; te lo dico, perché non vorrei che in futuro ti capiti di nuovo di pensare a una cosa simile XD
 
Come si chiama quella sensazione che si prova dopo aver acquistato un PC Gaming da poco più di 1.000€ (CPU: Intel Core i5 4690 3.5Ghz, GPU: Sapphire R9 280X Vapor-X 3GB GDDR5 ecc.ecc.) per poi leggere: "Requisiti raccomandati Watch Dogs" CPU: Core i7 3770 @ 3.5Ghz o AMD FX-8350 @ 4.0Ghz

:
Forse avrei potuto semplicemente prendere una PS4 da 399€...
E non venitemi a fare discorsi del tipo: "La spesa dei giochi la ammortizzi nel tempo"...che 20€ in meno per un gioco PC non mi cambiano la vita dopo che ne ho spesi più di 1.000 per comprarlo. Senza nemmeno poterci giocare con i dettagli al massimo. :cav:

secondo me le console rimangono sempre al primo posto per giocare poi i PC ci puoi fare tutto ma se vuoi farci solo una cosa non è adatto
 
secondo me le console rimangono sempre al primo posto per giocare poi i PC ci puoi fare tutto ma se vuoi farci solo una cosa non è adatto

Ognuno ha le sue opinioni, discutibili, ma pur sempre opinioni :asd:

Posso accettare che si possa dire che un pc possa essere più costoso (discutibile come affermazione, ma può starci), ma che con una console si gioca meglio che su PC.... proprio no :asd:
 
Infatti è un discorso senza logica !

Il PC è superiore su ogni fronte, non c'è niente a favore della console.
 
C’è ilprezzo e basta. La spesa iniziale è maggiore per il PC, però se i giochi suconsole sono belli, su un bel PC sono MAGNIFICI…c’è poco da dire
 
Se considerti che il rpezzo del gioco per console raggiunge prezzi folli, il tempo che ti sei comprato 2-4 giochi hai già colmato la differenza di prezzo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top