PROBLEMA Penso di aver combinato un guaio con il kernel. Aiutatemi!

libby97

Nuovo Utente
12
0
Salve a tutti, come sempre ho le mani troppo lunghe e penso di aver combinato un guaio con il kernel.

Stavo cercando un debugger per aprire gli exe e le dll e poterli modificare, e sono arrivato su un sito di un debugger chiamato "FDBG".
Ho scaricato l'archivio e l ho aperto e senza chiedermi nulla è partito un prompt dei comandi che mi ha installato qualcosa... e alla fine mi è comparso il messaggio "kernel modificato correttamente" (non mi ricordo se era proprio cosi il messaggio).
Lì per li ho chiuso e me ne sono fregato ma quando ho riavviato il pc mi è entrato nella schermata "Advanced Boot Manager" e dovevo scegliere tra la voce "Windows 7" oppure "Debugger Windows".

Quindi ho capito che ho installato il debugger di windows che non era quello che volevo... però adesso come faccio a toglierlo?

Ho provato a ripristinare ad un punto precedente e a riparare da disco ma non trova alcun errore... perchè in effetti non c'è nessun errore di boot... Però come lo tolgo quel debugger senza formattare tutto?

Grazie in anticipo!

EDIT: Sistema operativo Windows 7 64bit
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!