• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pensieri malsani

Pubblicità

delta08

Utente Attivo
Reazioni
109
Punteggio
60
orbene ciurma sto per esporre la questione, sedetevi, allacciate le cinture e preparate i pop corn :lol:
.
.
.
.
è successo che il mio Pc dell'ufficio inizia a starmi stretto in quanto a "putenza" ed è successo che spulciando in giro per i vari store online in cerca di nuovi organi vitali ho notato il prezzo allettante dell'Fx 8350 e mainboard dedicata :oogle: ,ora, la configurazione in firma la vedete e la relativa cpu e mainboard finirebbero a frequenze standard in ufficio.

Che faccio? :oogle: :grat:

io andrei di i5 4690+asrock h97 pro4 se vuoi dei benefici in gaming! l' fx è più utile in altre applicazioni(tipo rendering), i giochi infatti non lo sfrutterebbero a fondo! oltretutto con quel fx sarebbe quasi d' obbligo un dissipatore aftermarket!

Ultima modifica:
Innanzitutto sarebbe da capire che tipo di lavori fai in "UFFICIO"

Comunque se non dovessi avere necessità specifiche per utilizzi HyperThreading o multicore
alla fine tra un 2500 e un 8350 non avresti dei miglioramenti, soprattutto valutando il fatto che il
2500K che riporti in firma viaggia già ad una frequenza di 4500MHz!!

Ciauz

grazie a tutti delle risposte, "allarme" alla fine rientrato da solo :lol: tengo la mia CPU e mainboard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro