UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
peccato devi sentire le migliori frasi :lol: "ho deciso di darti tre secondi..." "è meglio che metti il culo in carreggiata!" "i tuoi genitori hanno anche figli normali?" "tu succhi i cazzi?" eccetera eccetera... :lol:
 
peccato devi sentire le migliori frasi :lol: "ho deciso di darti tre secondi..." "è meglio che metti il culo in carreggiata!" "i tuoi genitori hanno anche figli normali?" "tu succhi i cazzi?" eccetera eccetera... :lol:

sul vecchio cell avevo la sveglia del sergente hartman (proprio, manganellate al bidone e lui che urla il programma mattutino :lol:)
 
ah ecco, siccome ho android e l'ho scaricata ( insieme a bittadroid, ovvio no? ) posso mettere le frasi che voglio come sveglia, suoneria e allarme :lol: vedrai domani mattina che salto giù dal letto :lol:
 
Ma un q8300 a quella frequenza paragonandolo ad un processore di ora a quale si avvicinerebbe? pentium G? i3 i5 ? phenom 2x4? (lasciamo stare gli FX :asd: )
 
Ma un q8300 a quella frequenza paragonandolo ad un processore di ora a quale si avvicinerebbe? pentium G? i3 i5 ? phenom 2x4? (lasciamo stare gli FX :asd: )

Non credo proprio si avvicini a un i3 o a un i5

a default un i3 2100 e un Q8400 (non c'è il q8300, ma la differenza è 100MHz circa :asd:)
stanno più o meno la, in multithreading il q8400 (a default) le dà all'i3, negli altri test le prende.
però c'è da contare che la tua domanda si riferisce il quadcore tirato a 3,5GHz...
 
a default un i3 2100 e un Q8400 (non c'è il q8300, ma la differenza è 100MHz circa :asd:)
stanno più o meno la, in multithreading il q8400 (a default) le dà all'i3, negli altri test le prende.
però c'è da contare che la tua domanda si riferisce il quadcore tirato a 3,5GHz...

ottimo risultato comunque, sono 1.0Ghz in più :ok:
Peccato tu abbia delle ram OEM :nono:
 
ottimo risultato comunque, sono 1.0Ghz in più :ok:
Peccato tu abbia delle ram OEM :nono:

sono troppo limitato da quelle ram... :cav:

coooomunque @gigioracing sono andato in posta per le spedizioni di quello che ti interessa.
10 non assicurata e 19 assicurata :sisi:
per caso insieme alla mb 478 vorresti pure il P4 scoperchiato che ho usato per testarla?
è un 2,4GHz northwood a 133MHz di bus.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top