UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
:sisi:
mi fai ricordare quello che aveva in ufficio mio cugino.
non ricordo la risoluzione, ma quello si che era un monitor:inchino:

- - - Updated - - -


:boh:

i vecchi monitor buoni avevano pixel molto piu piccoli degli attuali lcd...

senza contare la durata che e quasi doppia. sapete quanti lcd con 5 6 anni mi capita di sistemare? una volta aperti si vede che di valore ce proprio poco... 2 schedine cinesi... i CRT come MINIMO duravano 10 anni
 
i vecchi monitor buoni avevano pixel molto piu piccoli degli attuali lcd...

senza contare la durata che e quasi doppia. sapete quanti lcd con 5 6 anni mi capita di sistemare? una volta aperti si vede che di valore ce proprio poco... 2 schedine cinesi... i CRT come MINIMO duravano 10 anni
Infatti il mio ha quasi 10 anni ma non sta morendo per morte naturale....
Ieri mattina mio padre per spostare la scrivania, lo ha fatto cadere :cry:
 
i vecchi monitor buoni avevano pixel molto piu piccoli degli attuali lcd...

senza contare la durata che e quasi doppia. sapete quanti lcd con 5 6 anni mi capita di sistemare? una volta aperti si vede che di valore ce proprio poco... 2 schedine cinesi... i CRT come MINIMO duravano 10 anni
quoto
il mio vecchio CRT di cui parlavo prima lo buttammo nel 2009
lo comprammo nel 2000-2001 col pc dell'athlon thunderbird :asd: era funzionante perfettamente eh,
lo buttammo solo perchè eravamo passati tutti agli ultrapiatti e quello mi faceva venire le emicranie :asd:
 
a casa di mio nonno c'e' un crt, uno dei primo, credo sia 1024x768 o addirittura 800x600, dovrei portarlo a casa un giorno ma e' troppo ingombrante sara' lungo 2 metri dietro XD
 
i miei avevano una tv da 14" a tubo catodico. E' morta perchè è staltato il tubo :asd:. Quando la accendevi faceva degli scoppiettii :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top