UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
francesco...... ove sei mi preoccupo ....



ragazzi mi aiutate per cortesia a capire dove posso trovare i driver per questa scheda video, che ho montato sulla commando.

nVIDIA GeForce 9500 GS

come scheda video comè? non ne ho idea-
 
credo sia un rebraned della 8500 gs ... è più potente anche della intel HD4000 .. in pratica si può giocare con tutto al minimo :)
 
francesco...... ove sei mi preoccupo ....
ragazzi mi aiutate per cortesia a capire dove posso trovare i driver per questa scheda video, che ho montato sulla commando.
nVIDIA GeForce 9500 GS
come scheda video comè? non ne ho idea-

qua... non posto perchè ho altro da fare purtroppo...
devo mettere a posto tutto :nono: tra pochi giorni ho ospiti e neanche sono arrivati già mi hanno fatto venire il nervoso :asd:

OT a parte, senna non aspettarti niente da quella scheda... la cambierei per una 5770/260 meglio la 5770... e poi al posto tuo mi metterei a tirare la cpu ;)
 
buon giorno a tutti... installato xp, anche se preferivo seven, ma so' che voi per overclock dite che è meglio xp piu' leggero.


mi aiutate per cortesia a trovare link per driver 8500 gs

ho anche installato everest così ho monitorato i pezzi del computer,.. e tra un pochetto comincio... a farlo volare.. sperando di non friggere tutto.
 
Su mafia 1?
Le tue mod io le devo ancora provare -.-
sisi Mafia 1 :sisi:

bmwm5e60mafia.jpg

per Mafia II non sto riuscendo a trovare macchine nuove
nè il porgrammino per tirare i motori delle macchine come cel'ho per il primo... :nono:
 
...altro prescott fortunato?
il P4 531 a 3,75GHz stabile con vcore a default... :asd:

EDIT: #42°C in full e una sola bladmaster :asd:
 
Ultima modifica:
Avevo letto che era una 8500, scusate per l' errore XD

P.S Esiste qualche texture pack per mafia? e mi passate ste mod? io non le riesco a trovare XD
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top