UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
44° in classifica ma sono al limite con la vga,ora salgo con la cpu che finora ho benchato a 5,2 :asd:

che poi guardando per curiosità il reference clock della mia mb c'è un wr appartenente a te...
"ho fatto il wr di questa mb" "quanti utenti hai mandato "a casa"?" "nessuno, ero solo io" :lol:

scherzi a parte gigio domani mattina vedo di linkarti il validate... non avevo ancora mandato il PM a ney perchè il mio inglese è talmente pessimo che google traduttore in confronto è madre lingua... :lol:
comunque domani te lo linko, grazie gigio
 
41° con la cpu a 5,3 ghz :look: domattina vedo se tiene botta a 5,5 :look: mi mancano 80 punti per toccare 39000 allo 05 :figo:

- - - Updated - - -

che poi guardando per curiosità il reference clock della mia mb c'è un wr appartenente a te...

avevi dubbi? :asd: e non so se hai visto il wr al 3dmark 2000 :asd:
 
accelero twin turbo 2 e cambiato i dissini ;) 65° in full :asd:

edit 47° di categoria e ho ancora margine...
Se puoi quando hai un po di tempo puoi fare una foto alla scheda video con questo dissi? sono indeciso tra accelero s1 e questo ... e questo mi sembra una versione ingrassata del pro che avevo deciso di acquistare ma che è passato fuori produzione ...
 
Se puoi quando hai un po di tempo puoi fare una foto alla scheda video con questo dissi? sono indeciso tra accelero s1 e questo ... e questo mi sembra una versione ingrassata del pro che avevo deciso di acquistare ma che è passato fuori produzione ...

l accelero s1 + ventola è superiore come raffreddamento ;)
 
volevo fare un po di bench con la 3850, solo che ho un problema con 3dmark2000....come mai quando provo a farlo partire mi dice "3DMark2000 requires 64mb of memories to be able to run. Please go to MadOnion.com and find the best upgrades for your system or use 3DMark 99 max"?
 
no è pci-e, la versione da 256mb della sapphire

sapphire-3850-scan-front.jpg

questa qua insomma :)
 
grazie :) considerando che l'ho pagata 10 euro direi che è stato un ottimo affare :sisi:

comunque ora sono un po' indeciso se benchare sulla p5k o sull'i5...con quest'ultimo avrei sicuramente risultati migliori, ma visto che per ora mi serve è un po una rottura fare smonta/rimonta con la 550...certo se riuscissi a trovare un bel C2Q per la p5k magari sarebbe un'altra storia :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top