UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Qualcuno ha un Pentium 3 o un pentium 2 in overclock? :)

Non in uso, ma ho ancora un bel po' di hardware :)

Ciao, come mai hai cambiato ventola? Quale hai installato? Io ho l'originale da quanto l'ho acquistato ma se c'è qualcosa di nettamente superiore mi interessa.

Beh più che altro è che la ventola originale è rumorosa (rovinata), e allora ho messo quello che avevo, la cooler master blade master 120...

10+ per il cable management :asd:

comunque la 760 è una signora scheda ancora, è quasi allo stesso livello di una 1050

Considerato il case non si può fare di meglio... Anche perché manca la parte anteriore dei bay dei dvd e hdd...

Si beh ho anche una 750Ti OC e mi sa che va di più della 760 "finché compri il modello base" :lol:

Non in uso, ma ho ancora un bel po' di hardware :)

Beh più che altro è che la ventola originale è rumorosa (rovinata), e allora ho messo quello che avevo, la cooler master blade master 120...

Considerato il case non si può fare di meglio... Anche perché manca la parte anteriore dei bay dei dvd e hdd...

Si beh ho anche una 750Ti OC e mi sa che va di più della 760 "finché compri il modello base"
Ahhh allora ok . Quindi devo ritenermi fortunato, a me l'originale va ancora che una meraviglia! .

Inviato da Redmi 3 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro