Penna per appunti tablet android

Pubblicità

edge33

Utente Attivo
Reazioni
105
Punteggio
90
Ciao, mi consigliate un pennino per prendere appunti sul tablet? Uso uno Xiaomi pad 5, penso che in futuro prenderò un iPad (penso che iOS abbia app più funzionali per prendere appunti).

Il pennino Xiaomi penso che sia un po' too much per il mio utilizzo.

Magari qualcuno di voi ha qualche esperienza con qualche pennino di quelli in vendita su Amazon

ti ringrazio, penso che la proverò, se posso domandare, come mai con ipad non usi una penna apple? penso che siano insuperabili...
sono insuperabili se le si usa per disegnare o roba molto specifica e professionale, dove ti serve la precisione del tratto inclinato e le varie sfumature, ma per scriverci le note o firmare documenti, basta qualsiasi generica che abbia una bassa latenza e un minimo di sensibilità all'inclinazione se vuoi usare la funzione evidenziatore

sono insuperabili se le si usa per disegnare o roba molto specifica e professionale, dove ti serve la precisione del tratto inclinato e le varie sfumature, ma per scriverci le note o firmare documenti, basta qualsiasi generica che abbia una bassa latenza e un minimo di sensibilità all'inclinazione se vuoi usare la funzione evidenziatore

molto chiaro, grazie mille :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro