PROBLEMA Pendrive Lenta.........ma non dovrebbe

Pubblicità

Animale

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho acquistato una pendrive Kingston HyperX Savage 512GB perchè necessitavo di spazio di archiviazione e di una velocità di trasferimento dati estrema, la kingston la garantisce per 350 mb in lettura e 250 in scrittura, io praticamente su win 10 e un pc appena acquistato oscillo tra 6 mb/s e punte di 110, ma praticamente la media è 30-50 mb/s.
Mi sento un pò truffato, spostando un solo file alla volta si attesta a 80-100 continui , secondo voi qual'è il problema?

Ciao a tutti, ho acquistato una pendrive Kingston HyperX Savage 512GB perchè necessitavo di spazio di archiviazione e di una velocità di trasferimento dati estrema, la kingston la garantisce per 350 mb in lettura e 250 in scrittura, io praticamente su win 10 e un pc appena acquistato oscillo tra 6 mb/s e punte di 110, ma praticamente la media è 30-50 mb/s.
Mi sento un pò truffato, spostando un solo file alla volta si attesta a 80-100 continui , secondo voi qual'è il problema?
Che tipi di file traferisci?
Pochi di dimensioni grandi o molti e piccoli?
La cosa cambia...

Inoltre te lo fa anche su altri PC?

Metti qualche link dei bench a cui ti riferisci

è un backup che comprende tutti i tipi di file, dai semplici txt a foto a video in hd consistenti, sono oltre 19000 file, non ho bench di riferimento, i dati che ho riportato li ho letti dalla barra di trasferimento di windows 10. Li trasferisco su diversi pc ma sono tutti pc recenti

Lascia perdere la barra di trasferimento. Scarica crystaldiskmark e fai un bench. Inoltre trasferisci un singolo file mkv o iso e vedi come va.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro