pen drive

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

olimpo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,ho un piccolo problema,a causa di un bloccaggio del sistema operativo ho dovuto sovrainstallare il sistema operativo x poter tornare operativo,adesso ho questo problema,quando collego la mia chiave usb al computer,viene rilevata e configurata ma nel pannello risorse del computer non appare nulla!!!andando su gestione,gestione disco o notato che li compare ma il sistema nonè in grado di associare una lettera all'unità,sapete per caso che cosa è successo e come posso risolverlo??
Grazie a tutti

Prova a formattarla da "Gestione disco". In tal caso, t kiederà anke d assegnare 1a lettera all'unità.

olimpo ha detto:
non posso cancellare il contenuto del pen drive,è pieno di dati!!
Vedi se è leggibile su un altro PC .... altrimenti sarà pur piena di dati, ma illeggibili .... percui rimane una sola cosa da fare ... ;)

non è un problema del pen drive,ma del pc credo si sia rovinata qualche libreria;se collego la chiave usb ad un altro pc funziona perfettamente...

ragazzi ho il suo stesso problema da quando sono passato da xp home edition a professional non mi riconosce più le memorie tipo lettori mp3 e flash. come devo fare? le inserisco...riconosce il nuovo hardware ma se vado a risorse del computer non c'è l'icona della memoria..aiutatemi vi prego

Controlla se hai questo file nella cartella windows\system32\driver\sptd.sys

eventualmente cancellalo.

Saluti, cico

cicoberto ha detto:
Controlla se hai questo file nella cartella windows\system32\driver\sptd.sys

eventualmente cancellalo.

Saluti, cico
Buona iniziativa, anche se il tempismo non è il tuo forte: data del topic 23/07/06

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro