PROBLEMA pen drive

Pubblicità

Extreme pc

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve ragazzi, avrei un problema!
La mia usb da 16 GB, che testata su Hd tune mi da 25Mb/s ed è formattata in ntfs con 8192 byte di allocazione, a casa mia nel caricare file nella usb va a 24Mb/s invece sul portatile mi da massimo 2Mb/s?:help:

Salve ragazzi, avrei un problema!
La mia usb da 16 GB, che testata su Hd tune mi da 25Mb/s ed è formattata in ntfs con 8192 byte di allocazione, a casa mia nel caricare file nella usb va a 24Mb/s invece sul portatile mi da massimo 2Mb/s?:help:
non dipende solo dal tipo di pennina ma anche da altri fattori quali potrebbero essere la tipologia di USB del portatile , o anche la posizione dove andrà a copiare il file ( la velocità massima di scrittura di un Hard disk per intenderci ) , certo 2Mb/s è un pò strana come cosa , però tutto può essere . Che entrata USB ha il portatile ? 2.0 ? la pennina è 2.0?

si le porte, pennina sono entrambe 2.0 e il trasferimento e desktop a radice pennina; per entrambi i pc
Beh , l'unica prova che potresti fare è collegare la pennina su un altro pc con USB 2.0 o superiore e vedere se la velocità è sempre la stessa , se è di 20 Mb/s allora il problema è il Computer portatile...

Pubblicità
Pubblicità