Pen Drive formattazione fallita

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 71618
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 71618

Ospite
Ciao ragazzi è successa una immane disgrazia. Stavo usando un software per configurare il boot di una pen drive con windows 7 dentro e mentre la formattava il programma si è bloccato... Ora praticamente la chiavetta me la trova ma non me la apre (xk non è formattata) e non me la formatta. Posso fare qualcosa o scavo una fossa al cimitero delle pendrive? (sigh...)

"Impossibile completare la formattazione"... Mentre quando provo a entrarci dopo averla inserita mi dice "E' necessario formattare ecc ecc."... Lo scandisk non lo posso fare xk il disco non è formattato!

Ora sto provando a usare un software che si chiama hard disk low level format tool e promette bene visto che riconosce la pendrive e me la sta formattando... cioè ancora non si è bloccato... cioè... speriamo

MA DAAAAAI MA SIIII STO PROGRAMMINO E' MIRACOLOSOOOO!! la mia pendrive è tornata più in forma di prima!! LOL! ok basta adesso torniamo alle cose serie, grazie per l'interessamento il problema si è risolto da solo. CIAOO!!

Soluzzione

Ciao ho la soluzzione al tuo problema....... allora devi scaricare questo programma

Download HP USB Disk Storage Format Tool (gratuito)

Allora dopo averlo scaricato estrai i 2 file dentro la cartella zippata sul desktop e poi installalo, dopo averlo installato inserisci la tua pendrive e avvia il programma se hai windows vista o 7 devi darle i privilegi d amministrazzione. Aperto il programma selezziona la tua pendrive e poi come file system metti fat32 e poi clicchi sulla casella quick format e poi dai l ok......... questo programma formatta la pendrive da zero quindi perderai tt i dati. Se funziona dammi conferma. Scusate la scrittura ma il mio pc non mi fa scrivere l accento e le lettere accentate :lol::chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro