Pen drive bruciata dal ready boost?

  • Autore discussione Autore discussione cik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

cik

Utente Attivo
Messaggi
1,047
Reazioni
5
Punteggio
68
Ho attaccato la pen drive nuova da 2 gb al portatile con Win Vista, ho provato il ready bost e dopo un pò mi ha chiesto che bisognava formattare la penna (avevo già usato la penna sul mio xp, quindi era già formattata). Adesso inserisco la penna sia sul vista che sull'xp e viena riconosciuta nel mio computer ma non la apre, mi dice nessun disco presente in g o h. Possibile che si sia bruciata? Aveva una settimana di vita!
 
L'hai provata anche collegata direttamente alla mobo del fisso e dà lo stesso problema? :boh: :look:
 
:sisi: oggi pom sono tornato a casa ed ho provato la chiavetta sul mio fisso e mi da lo stesso problema che dava col portatile ... domani vado in negozio e me la faccio cambiare ... Andava bene ma mentre utilizzavo il ready bost non ha più funzionato :boh: è già successo a qualcun altro?
 
Molto strano...
Io comunque non ho la possibilità di provare perchè non ho Vista.

Facci sapere poi come va con la nuova. ;)
 
Non penso sia colpa del ready boost deve essere stato un difetto di produzione.
Io nel mio vecchio pc l'ho tenuta attaccata per sei mesi consecutivi e non mi ha dato mai problemi e funziona ancora adesso che la uso come pendrive normale.
 
oggi l'ho portata in negozio ed in teoria mi arriva fra 5 giorni perché va in riparazione :boh: pensavo me la cambiassero al volo visto che aveva 10 giorni .... Il tipo mi ha detto che quel modello (PEAK da 2 Gb) con un software di compressione può arrivare a contenere 8 Gb di dati, è possibile? Per ovvie ragioni non può farmelo visto che vende anche quelle da 8 Gb ....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top