PROBLEMA Pen Drive 16 GB con solo 1,9 GB disponibili dopo BOOT

Pubblicità

Haidakan

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
35
Salve, spero che si capisca da titolo, ho provato a bootare la mia chiavetta usb che per qualche motivo assurdo da 16 GB è passata a 1,9 GB. Ho provato a fare una formazione completa ma anche se sembra funzionare Windows mi mostra comunque che lo spazio disponibile è di 1,9 GB. Come faccio?

Salve, spero che si capisca da titolo, ho provato a bootare la mia chiavetta usb che per qualche motivo assurdo da 16 GB è passata a 1,9 GB. Ho provato a fare una formazione completa ma anche se sembra funzionare Windows mi mostra comunque che lo spazio disponibile è di 1,9 GB. Come faccio?
com'è formattata?(ntfs,fat,fat 32,exfat)

Inizialmente era in fat32, poi quando l'ho bootata ho visto che nelle impostazioni di formattazione c'era scritto fat

dimmi che marca è,speronon sia una cinesata

se non funziona prova così
Start -> Gestione Computer -> Sotto archiviazione seleziona "Gestione dischi"
Guarda la parte relativa alla tua chiavetta, ci sarà una parte nera (spazio non allocato) grande cca 8gb.
Estendi il volume già creato in precedenza (da 8 GB) a tutti i 16.
Chiaramente non arriverà ad 16gb ma sarà di poco meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro