Pellicole protettive iPad 2

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Volevo consigli in merito all'acquisto
delle pellicole per iPad : come sono le
Belkin?
Io nell'iPhone ho messo le Power
Support prese nello store
Apple,queste Belkin sono equivalenti come qualità?

Sinceramente, non vedo la necessità di queste pellicole protettive se non per dare soldi a chi le costruisce. Il vetro dei iPhone e iPad è già protetto contro i graffi, tale pellicole non fanno altro che diminuire la luminosità dello schermo.

In casa mia io ho un iPad e mia moglie un iPhone, mai messa nessuna pellicola, mai avuto nessun graffio. Io ho provato una pellicola (zagg invisibleshield) che avrebbe dovuto rendere lo schermo anti-riflesso, infatti i riflessi erano attenuati ma la qualità ell'immagine era anche notevolmente deteriorata: tolta subito e ritornata indietro.

Le pellicole protettive erano utili anni fa quando la qualità degli schermi non era quella di adesso (adesso tutti usano il gorillaglass, non solo Apple), sia io che mia moglie le usavamo con i vecchi PDA, adesso le trovo solo una spesa inutile.

IMHO

Io avevo una pellicola sull' ipod 4g pagata 9€, era anti impronta, anti graffio e anti riflesso, oltre che comporta da una resina che permetteva di poter vedere lo schermo anche sotto il sole, non perfettamente ma funzionava abbastanza bene.
Non ricordo il nome, cercala.
L' avevo presa alla mediaworl*.

Pubblicità
Pubblicità