Pellicole in vetro temperato privacy

Pubblicità

_Angelo

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
54
Salve, spero di avere indovinato la sezione, in caso chiedo scusa. Volevo comprare le pellicole in vetro temperato per la privacy. Quale mi consigliate? Io ho adocchiato queste pellicole

Pellicola 1 https://amzn.eu/d/2WoFXbN

Pellicola 2 https://amzn.eu/d/1Kcc5wq

Ho letto le recensioni e non so che fare perché non sono proprio un granché le recensioni. Comunque il mio smartphone è un Samsung Galaxy S22 (standard). Che faccio?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Salve, spero di avere indovinato la sezione, in caso chiedo scusa. Volevo comprare le pellicole in vetro temperato per la privacy. Quale mi consigliate? Io ho adocchiato queste pellicole

Pellicola 1 https://amzn.eu/d/2WoFXbN

Pellicola 2 https://amzn.eu/d/1Kcc5wq

Ho letto le recensioni e non so che fare perché non sono proprio un granché le recensioni. Comunque il mio smartphone è un Samsung Galaxy S22 (standard). Che faccio?

Tra i due prendi quella che ha le recensioni più alte.
Comunque c'è da fare un accorgimento, le pellicole per la privacy abbassano di un sacco la luminosità del display, quindi sei obbligato ad aumentare la luminosità al massimo e ciò si traduce in minore durata della batteria.

Tra i due prendi quella che ha le recensioni più alte.
Comunque c'è da fare un accorgimento, le pellicole per la privacy abbassano di un sacco la luminosità del display, quindi sei obbligato ad aumentare la luminosità al massimo e ciò si traduce in minore durata della batteria.
È vero. Hai ragione (sul fatto della luminosità)

Esattamente come ti hanno detto.

Inoltre devi calcolare che hai una batteria minuscola ed un brutto processore che ne peggiora l'autonomia. Quindi non ti conviene abbassarla ancora di piu' alzando la luminosita' perche' senno' non riesci leggere bene lo schermo.

Se vuoi il vetro privacy, prendilo. Ben conscio pero' del fatto che l'autonomia ti durera' qualcosina di meno rispetto al normale.

Esattamente come ti hanno detto.

Inoltre devi calcolare che hai una batteria minuscola ed un brutto processore che ne peggiora l'autonomia. Quindi non ti conviene abbassarla ancora di piu' alzando la luminosita' perche' senno' non riesci leggere bene lo schermo.
Hai ragione su tutto. Quasi mi viene da piangere per la batteria e il processore

Allora non prendo nulla

RINGRAZIO TUTTI per le risposte e quindi l'aiuto che mi avete dato. Se volete aggiungere qualcosa OK se no si può chiudere la discussione (ho cambiato il titolo in RISOLTO).

Dipende tal taglio di ram/memoria che ha, dalle condizioni in cui e' esteticamente il telefono, in che condizioni e' lo schermo, in che condizioni di salute sta la batteria, se ci sta la scatola e tutto il bundle.

Dipende tal taglio di ram/memoria che ha, dalle condizioni in cui e' esteticamente il telefono, in che condizioni e' lo schermo, in che condizioni di salute sta la batteria, se ci sta la scatola e tutto il bundle.
Il telefono ha 6 gb di ram e 128 di rom, scatola come nuova, caricabatteria usato sì ma sembra nuovo, il cavo originale purtroppo sì è rotto, il telefono ovviamente è usato ma sembra come nuovo e si è rotto solo il vetro temperato una volta per il resto sembra come nuovo, la batteria sinceramente non lo so , il telefono non è brandizzato e l'ho preso in un negozio a più o meno 15km da casa mia (è molto conosciuto ma non posso scrivere il nome), lo schermo sembra buono. Questo è tutto

A meno che questo telefono lo do a mia sorella e io mi prendo un altro smartphone (mi piacerebbe il galaxy s25 ma dopo si vede). Il problema sono sempre i soldi però mannacc

Non lo so, se e' in ottime condizioni e lo schermo senza graffi forse 250-270 euro? Lo stato della batteria lo vedi nel menu apposito della batteria.

Puoi sempre:

1) Venderlo ai siti online di ricondizionati come:

Rebuy
Refurbed
Backmarket
Trendevice
Ebay

Lo spedisci, lo controllano, poi ti danno la valutazione che puoi accettare oppure no. Se non accetti ti rispediscono indietro il telefono.

2) Venderlo ai negozi vicino casa tua dove comprano telefoni usati.

3) Venderlo alle catene come Mediaworld, Unieuro eccetera.

4) Venderlo online ai privati. Ma se vuoi evitare gli scam solo consegna a mano.

5) Anche Samsung ha un programma per comprarti l'usato chiamato "Trade in", ma non ricordo granche' come funziona. Contatta l'operatore e chiedi.

Ultima modifica:
Non lo so, se e' in ottime condizioni e lo schermo senza graffi forse 250-270 euro? Lo stato della batteria lo vedi nel menu apposito della batteria.

Puoi sempre:

1) Venderlo ai siti online di ricondizionati come:

Rebuy
Refurbed
Backmarket
Trendevice
Ebay

Lo spedisci, lo controllano, poi ti danno la valutazione che puoi accettare oppure no. Se non accetti ti rispediscono indietro il telefono.

2) Venderlo ai negozi vicino casa tua dove comprano telefoni usati.

3) Venderlo alle catene come Mediaworld, Unieuro eccetera.

4) Venderlo online ai privati. Ma se vuoi evitare gli scam solo consegna a mano.

5) Anche Samsung ha un programma per comprarti l'usato chiamato "Trade in", ma non ricordo granche' come funziona. Contatta l'operatore e chiedi.
Hm farò un giro. Grazie per l'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro