Peggioramento prestazioni Raid 0

Pubblicità
Comunque non ho capito, come faccio dal link a capire se i miei hd hanno prestazioni maggiori rispetto a prima?
:doh: Basta guardare gli utenti che hanno postato risultati di HD SINGOLI simili a quelli utilizzati da te come grandezza..
A quel punto li confronti "circa" con le tue nuove prestazioni.. non ti servono dati esatti per avere una idea generale di quanto il sistema abbia beneficiato del Raid..
Anche il valore dell'Access Time alla fine non è decisivo.. ti sembra meno reattivo il sistema in uso "normale" rispetto a prima? Non penso..

Allora, sono accadute un po di stranezze....innanzitutto,dopo qualche giorni di utilizzo i tempi di avvio sono passati da 3 volte tanto rispetto all'hd singolo a circa lo stesso tempo. Poi ho dovuto formattare per altri motivi, e i tempi di boot sono tornati a essere titanici. Dopo un po di tempo sono tornati li stessi e ora, (ho riavviato 2 volte x sicurezza) sono migliorati enormemente! Ok, io sono contento di questa cosa, ma perchè??? Piu che altro spero rimangano costanti....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro