PEAK Ati Radeon HD2600XT 512Mb DDR3

Pubblicità

giuri

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
sono in procinto di acquistare questa scheda avendo a budget un centinaio di euro. e lho trovata stamattina a listino a 98€ in un negozio di Bologna...

la scelta è determinata un pò perchè è da tempo che leggo comparative e prestazioni e non noto differenze sostaziali dalla 8600..
un pò per scelta personale perchè con le ATI sono rimasto sempre rimasto soddisfatto.. la mia 9800pro@xt non mi ha mai dato problemi fino a quando non è cioccata insieme all'alimentatore per uno sbalzo di corrente...

gli unici dubbi che mi sorgono e che pongo al vaglio di questo forum di discussione davvero competente (faccio le me congratulazioni allo staff e alla community) sono relativi:

a) quantitativo di memoria... non ho trovato indicazioni sull'esistenza effettiva di un modello simile in giro.. 512mb dd3 a 98€
non l'ha fatta se non la Sapphire... e quindi se qualcuno ha questa scheda ne chiedo qualche valutazione...

b) la marca PEak.. possibile che scavando su google non sia riuscito a rintraciarne l'home page per appurare l'esistenza effettiva della scheda?

ogni altra indicazione e suggerimento è sempre ben accetto
un saluto a tutti. :)

La Peak è una marca conosciuta, per il prezzo puoi confrontarlo con quello del mercatino su Thg.. ;) Ciauz

ahahah!:asd:

ma no! il link della PEAK!!! visto ke è un marca conosciuta ti chiedevo il link della home...;)

in effetti nenmmo con google si trova (strano)... cmq il sito è

http://www.peakhardware.com/

la peak si che è conosciuta, ma è uno dei marchi più economici per di più 512mb su quella scheda non servono rimangono inutilizzati, prendine 256mb gddr3 (x agp non c'è la versione con gddr4). se puoi prendi marche migliori tipo sapphire, asus o club3d

per aggiornamento esito acquisto...

la scheda in questione non esiste... come d'altronde sul sito della Peak non ve ne era traccia... era uno sbaglio di dicitura...

era una 2600xt 256mb ddr3... con dissipatore tipo zalman...

ma per proprosta allettante del mio rifornitore e consigli di parecchi utenti ho acquistato una HD3850 a 125 € iva inclusa...

sono in attesa di riceverla...

ed eventualmente posto qualke impressione nell'apposita sezione

la scheda in questione non esiste... come d'altronde sul sito della Peak non ve ne era traccia... era uno sbaglio di dicitura...

ma per proprosta allettante del mio rifornitore e consigli di parecchi utenti ho acquistato una HD3850 a 125 € iva inclusa...

ottimo acquisto, a quel prezo è difficile trovarla...;)

acquisto ottimo...a quel prezzo poi!!!!
che alimentatore hai??? voltaggio totale e amperaggio su 12V??? su che sistema la monterai???

che ali hai?? fa sapere se regge, perchè sono interessato anche io a quella scheda!!:)

P.S.Ottimo prezzo:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro