• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PE+SS] Zotac GTX 1070 AMP!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La coda è scaduta ma il venditore è sparito xD Sto aspettando da mezza giornata, gradirei aggiornamenti. Grazie

Mi rimetto in coda essendo terminate le mie 6 ore

Anti, non vorrei sbagliare ma la tua coda non è mai cominciata, è scaduta solo quella di acusmatico..
La coda di un utente comincia quando il venditore cerca di contattarlo, e termina quando, passate un certo numero di ore, non si riesce a stabilire un contatto o un accordo.
Ora quando l'OP tornerà toccherà a tremm9, poi se il venditore non riuscisse a concludere con lui passa a me, poi se non concludesse con me passa a te, e poi così via.
Almeno credo funzioni così, sbaglio?

Anti, non vorrei sbagliare ma la tua coda non è mai cominciata, è scaduta solo quella di acusmatico..
Ora tocca a trem9, poi se il venditore non riesce a concludere con lui passa a me, poi se non conclude con me passa a te, e poi così via.
Almeno credo funzioni così, sbaglio?
Siamo in trattativa avanzata, ho mandato i soldi :D

Ah credevo facesse fede l'orario in cui ci si accoda, chiedo venia

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Coda pronto a concludere
Mannaggia

PS..... considera che in questo momento la rx480 viene venduta ad almeno 350€
Potevi chiedere molto di piú per una 1070.
Peccato.

Coda pronto a concludere
Mannaggia

PS..... considera che in questo momento la rx480 viene venduta ad almeno 350€
Potevi chiedere molto di piú per una 1070.
Peccato.

Per fortuna esistono ancora (poche) persone oneste che non sfruttano le difficoltà del momento per rivendere hardware ad un prezzo maggiorato persino all'acquisto sul nuovo

Per fortuna esistono ancora (poche) persone oneste che non sfruttano le difficoltà del momento per rivendere hardware ad un prezzo maggiorato persino all'acquisto sul nuovo
Già
Ormai è diventato uno schifo
Infatti per adesso è il momento peggiore per comprare
Questa zotac è un occasione considerando il periodo
Prima, invece, era un prezzo normale di mercato

In trattativa con Tremm9, non sono mai sparito come lui ha detto in realtà, finita la coda ho contattato chi era dopo il primo. Comunque trattativa a rilento per causa di un errore suo di battitura nell'accredito dei soldi sul mio paypal, se si dovesse protrarre troppo a lungo dovrò passare avanti, ho bisogno di liquidi. :sisi:

Per quanto riguarda il prezzo, è esattamente quanto l'ho pagata, meno l'iva, meno 10 euro, mi sembra più che onesto, chi la vende a di più non conosce le regole di compravendita.

In trattativa con Tremm9, non sono mai sparito come lui ha detto in realtà, finita la coda ho contattato chi era dopo il primo. Comunque trattativa a rilento per causa di un errore suo di battitura nell'accredito dei soldi sul mio paypal, se si dovesse protrarre troppo a lungo dovrò passare avanti, ho bisogno di liquidi. :sisi:

Per quanto riguarda il prezzo, è esattamente quanto l'ho pagata, meno l'iva, meno 10 euro, mi sembra più che onesto, chi la vende a di più non conosce le regole di compravendita.
Come detto, entro fine settimana dovrei riavere il soldi e procedere al riaccredito :D Se dovessimo andare oltre, ti libero io dal peso ahah

Spero arrivino entro un 24 ore, non posso aspettare fine settimana! Mi spiace! Anche perchè devo partire

Spero arrivino entro un 24 ore, non posso aspettare fine settimana! Mi spiace! Anche perchè devo partire
Ci sono dei tempi tecnici che non dipendono da me. Comunque, domani ti aggiorno

E comunque scusa ma io non sapevo che avessi urgenza, avresti dovuto dirmelo prima :D non mi piace fare le cose di fretta. C'è stato un errore di battitura ma i soldi te li avrei inviati.

Snacchio sono l'utente in coda dopo di tremm, nel caso si vada per le lunghe fammi sapere che sono sempre pronto a concludere nel giro di 10 minuti

Tremm non me ne volere, ma è un'occasione irripetibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro