[PE + sped] vendo CPUs AMD ATHLON 64 3500+ (socket 939) - NUOVE

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

asso_di_cuori

Nuovo Utente
23
0
Vendo alcune CPU AMD ATHLON 64 3500+ (socket 939) NUOVE in versione OEM, cioè prive di scatola e di ventola di raffreddamento, per intenderci quelle che si acquistano su rastrelliera (cioè senza nessun accessorio aggiuntivo).

Prezzo 245 euro cadauna, compresa spedizione con Pacco Celere 3 (e tracking)
(non chiedetemi di spedire con raccomandata perchè una CPU in busta, seppur imbottita arriva molto probabilmente danneggiata)

caratteristche principali:
- Interfaccia: socket 939
- Architetture di costruzione: Newcastle 130nm, 68.5 Milioni di transistor
Set d'istruzioni X86-64
- Bus: 1000 MHz, Level 1 Cache: 128KByte, Level 2 Cache: 512KByte
- Tecnologie Implementate: Tecnologia AMD64, 3DNow! Professional technology, HyperTransport, AMD Enhanced Virus Protection, Controller Dual channel DDR400, SSE2
Specifiche: Tensione Vcore: 1,5 Volt, Moltiplicatore: 11x
Versione: Tray

11063.jpg


per qualsiasi informazione scrivete a:
[email="giuseppe_lugaresi@libero.it"]giuseppe_lugaresi@libero.it
[/email]
 

Dekano

Utente Attivo
35
0
Ciao,io sarei interessato.... ma fammi ben capire sono nuove di pacca o sono aperte e già usate?
 

asso_di_cuori

Nuovo Utente
23
0
Ciao, ti CONFERMO la cosa, le CPU in questione sono ASSOLUTAMENTE NUOVE.
Per intenderci hai presente le rastrelliere di plastica che servono per contenere le CPU su strati, ne contengono generalmente 12 per ogni strato, ma poi dipende dai formati e modelli, ...bhè questi provengono da una di quelle rastrelliere.
Ovviamente non hanno la scatola ne la ventola ne altro, è solo e semplicemente la CPU, ma comunque è NUOVA, cambia solo il packaging, cioè questa CPU ne è priva......tutto qui.
 

Dekano

Utente Attivo
35
0
Ciao asso di cuori,io non metto in dubbio di sicuro la tua parola e credo veramente che le cpu sono nuove come dici.
Però c'e da considerare anche qualche altro fattore;
1)Tu non sei un rivenditore e quindi non possiedi una partita IVA"per quello che ne so io"quindi leva già il 20%.
2)Non mi puoi dare la garanzia... e a questo ci posso passare pure sopra.
3)Devo andarmi a comperare un dissi dal costo di un minimo 25+le SS.
4)AMD Athlon 64 3500+ BOX (2.2 GHz) 512Kb cache 64bit SOCKET 939
Prezzo: 212.50 € + IVA Confezionata e garantita.
Con questo non voglio influenzarti,voglio soltanto dirti che se sei disposto a contrattare sul prezzo possiamo metterci daccordo
 

asso_di_cuori

Nuovo Utente
23
0
Bene, che non meti in dubbio la mia parola non può che farmi piacere. Mentre per quello che concerne il fatto che io debba scalare l'IVA del 20%.......bhè credimi io non devo proprio nulla a nessuno!

Specificato questo concetto, sappi che quando io ho acquistato questi processori, in lotto, NON è che mi son potuto permettere di chiedere al rivenditore che me li ha forniti di farmi scalare il 20% d'IVA, quindi NON esiste alcuna valida ragione perchè io debbe fare lo stesso con te!

Chiarito il punto credo che 215 euro + IVA nuovo RETAIL sia un affare, quindi se fossi in te correrei a comprarlo!

(p.s. sarebbe carino che mettessi a disposizione di tutti non solo il prezzo, se vantaggioso, di un prodotto, ma anche dove hai avuto modo di trovarlo.....non credi?)

A luego
 
D

DIDAC

Ospite
Ciao Asso,
sicuramente mi odierai...ma credo che il ragazzo ha ragione.
l rpimo link è necastle versione box (212 + iva).
Il secondo link (svizzero e costa ancora meno...) e terzo link sono winchester, la differenza è minima.

Per tutti: ragazzi i prezzi sul sito svizzero sono in franchi!!!!!! Cercate bene che c'è anche la conversione in euro!!! (perchè poi tutti dicono che è caro ma perchè confondono i franchi con gli euro).

Ciao

DIDAC


http://www.syspack.com/Listino.asp?...&SottoGruppo=T8&Titolo=CPU&Titolo2=SOCKET+939

http://www.stegcomputer.ch/shop.asp

http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=wnsa&lng=1040&cur=3057&did=319&sr=0
 

asso_di_cuori

Nuovo Utente
23
0
Fantastico........,
finalmente qualcuno (che tra l'altro non odio affatto ;) ) che dice le cose come stanno.......
apprezzo molto la chiarezza......e per questo mi permetto di precisare che ad esempio, (al momento ho visionato solo questo lo ammetto), su:
http://www.syspack.com/Listino.asp?Area=I&MarCat=0&Gruppo=03&SottoGruppo=T8&Titolo=CPU&Titolo2=SOCKET+939

il prezzo è: 255 euro IVATO......ma il trasporto?
ma serebbe anche giusto aggiungere che (riporto testulamente il loro regolamento):

"SPESE DI TRASPORTO
Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso nazionale TNT o SDA.
Le spese di trasporto variano in base al peso e al numero dei colli. La tariffa minima è di € 5,50.
Tutte le merci vengono assicurate da SysPacK al momento dell'evasione dell'ordine.
Per le spedizioni in contrassegno, oltre alle normali tariffe di trasporto, saranno addebitate automaticamente dal sistema spese di contrassegno pari all'1% dell'imponibile, con un minimo di € 4,00..........etc etc etc"


il che significa prezzo finito MINIMO, sarebbe di 255 + 5,50 ......giusto?

Comunque, resta di fatto che io non pretendo essere ne l'AFFARE in assoluto per chiunque, ne il venditore perfetto, ma non mi sento nemmeno di passare per il ladro che ruba le caramelle ai bambini............
ho in vendita un prodotto con delle caratteristiche ad un prezzo.......a chi non PIACE, non resta che comprarlo altrove.......SEMPLICE
e tutti i ragionamenti sull'IVA, sul come, sul perchè, sul quando e sul dove......restano parole che scorrono su di me come il fluido dell'aria scorre su un profilo NACA......senza alcuna turbolenza!

Hola
 

asso_di_cuori

Nuovo Utente
23
0
A proposito

Bimbi .....BUONA PASQUA a tutti voi!

e state tranquilli.....le vostre caramelle sono al sicuro

BUONA PASQUA di cuore
 
D

DIDAC

Ospite
Ciao Asso!
Grazie al cielo non mi vuoi male... :D
Hai ragione sul trasporto, ma tieni presente che quella è la versione boxxata, e ke ventole boxxate di AMD su questi Proci non sono niente male.
Supponendo di prenderne una appena sufficiente (diciamo 20 euro?), il tuo prezzo diventa 265 euro (245+20) vs i 261 (255+5.50) del negozio che ti dà anche la garanzia.

Detto questo spero che tu riesca a vendere come per le schede video, e comunque in rete si trovano prezzi anche molto più alti per quella cpu.

Ciao

DIDAC

NB non mi sono intromesso per non farti fare l'affare, sia chiaro, ma solo per suggerirti che se stessi con i prezzi un pò più bassi forse riusciresti a vendere di più (dico forse).
Ri-ciao
 
D

DIDAC

Ospite
Buona Pasqua anche a te.
Cmq le caramelle non piacciono solo ai "bimbi"...
 

asso_di_cuori

Nuovo Utente
23
0
Ma io lo so che non ti sei intromesso......del resto mi spiace anche scriverlo "intromesso", è un termine davvero brutto!

Hai detto, e giustamente, la tua, e sei stato chiaro e lineare nell'esporlo e questo non può che essere ammirevole, credimi di gente che esprime le cose semplicemente, ma chiaramente come te, non ce n'è molta in giro!
Il discorso è SEMPLICE, il mio prodotto è nuovo e con le caratteristiche descritte, quindi so bene che senza ventola etc etc., ma resta pur sempre un 3500+ nuovo. Ora se io chiedo un prezzo e ricevo un offerta, nella quale mi si chiede di avere uno sconto, a me FA SOLO PIACERE, ma se io ricevo un offerta nella quale mi si chiede di vendere con un ribasso di quasi il 50%, e si pretende di far passare la cosa come un ragionevole sconto in nome dell'IVA e di tutto il resto.......credimi queste CPU resteranno al loro posto, piuttosto le dono a un'organizzazione umanitaria affinchè ne facciano un uso "socialmente utile" non credi?......almeno la mia anima sarà un pò meno ladra di caramelle, per questa Pasqua...! :)

un sincero saluto
 

Dekano

Utente Attivo
35
0
Ciao asso,io non voglio giudicare nessuno!però ho la vaga impressione che tu fraintenda un pochino la cose caro....Io a te NON HO CHIESTO PROPIO NIENTE!!!!....Io non pretendo niente e dico NIENTE da NESSUNO!!! figurati se pretendo qualcosa da te che nemmeno ti conosco.....!
Quindi presta un pò + di attenzione quando ti esprimi!!!!!
1)Tu non sei un rivenditore e quindi non possiedi una partita IVA"per quello che ne so io"quindi leva già il 20%.
2)Non mi puoi dare la garanzia... e a questo ci posso passare pure sopra.
3)Devo andarmi a comperare un dissi dal costo di un minimo 25+le SS.
4)AMD Athlon 64 3500+ BOX (2.2 GHz) 512Kb cache 64bit SOCKET 939
Prezzo: 212.50 € + IVA Confezionata e garantita.

Questo MS non voleva intendersi come una richiesta ma era il mio ragionamento e come tale l'ho espresso visto e considerato che come saprai spero anche tu.... siamo su un forum dove ogniuno purtroppo dice la sua...!
L'unica cosa che si riferiva a te era la mia offerta di 160 euro che non era perniente un'offerta tentennante ma un'offerta FERMA,DECISA e i motivi te li avevo già elencati.Adesso però la mia richiesta è cambiata non è + di 160 euro NO!no!ti chiedo soltanto cortesemente di non mettermi mai + in bocca cose che io non ho detto!Concludo con tanti auguri di buona pasqua a te e alle tue CPU.CIAO
 
Ultima modifica:
G

greengio

Ospite
Manteniamo la calma, altrimenti si prevedono provvedimenti... grazie.

P.S: e non mi interessa sapere chi ha cominciato, chi ha continuato, chi ha fatto, chi ha detto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!