[PE + sped] vendo ATI 9800 PRO |128mb|256bit|380mhz| NUOVE con GARANZIA e accessori

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

asso_di_cuori

Nuovo Utente
23
0
Prezzo di vendita 180 euro (S.S. INCLUSE con Pacco Celere 3 e tracking)

Vendo Schede Video ATI RADEON 9800 PRO con 128 Mb (memorie marchiate Samsung) , GPU R350, RamDac a 380 Mhz e 256 bit, NUOVE in versione RETAIL (con la scatola), quindi complete di tutti gli accessori e cioè: libretto di istruzioni, cavo per alimentazione supplementare, cd driver, cavo uscita TV e adattatore DVI/VGA tutto originale ATI.
Le schede sono coperte da GARANZIA INTERNAZIONALE ATI triennale. Per correttezza nei confronti degli utenti che avevano già avuto modo di chiedermi in passato, premetto che avevo già postato tempo fa un'inserzione come questa dove dicevo che non c'era garanzia, ora ho scoperto dopo accurata ricerca ed esperienza personale che non è così, la GARANZIA c'è eccome! Questa è un'assoluta certezza che il prodotto in vendita è nuovo, ed originale ATI. Quindi, riceverete unitamente alla vostra ATI RADEON 9800 PRO una lettera con la procedura dettagliata per una eventuale richiesta di GARANZIA in riparazione o sostituzione del prodotto (deciderà la ATI in base alla problematica riscontrata quale soluzione adottare). Quindi ci tengo anche a sottolineare che non sono io a dare la GARANZIA, bensì direttamente la ATI, tramite una procedura di concessione di RMA per il reso in garanzia. Non sono un negoziante, quindi non posso rilasciare ne scontrino ne fattura. Non vi preoccupate di questo per il discorso garanzia, perchè alla ATI in Canada dello scontrino o della fattura Italiani non saprebbero che farsene, a loro interessa solo che la scheda sia "built by ATI" originale, il part number ed il serial number.

Prezzo di vendita 180 euro (S.S. INCLUSE con Pacco Celere 3 e tracking)

Per qualsiasi info contattatemi all'indirizzo di posta riportato successivamente. GRAZIE

Sono graditi acquirenti SERI e CORRETTI come lo sono e lo sarò io nei Vostri confronti, sono qui per vendere un prodotto e NON costringo nessuno ad acquistarlo. Consigli del tipo questo costa meno o l'altro è più bello o qualsiasi altro commento non inerente la vendita in questione sarà ignorato semplicemente perchè non ritenuto attinente all'offerta di vendita in questione. Quindi se trovate chi vi vende la suddetta scheda a condizioni migliori, o addirittura ve la regala e magari vi ci da anche una banconota da 50 euro per la Vostra simpatia, seguite il mio consiglio.....non fatevi scappare l'occasione! Ma resta di fatto che tutto ciò a me NON interessa. GRAZIE!

-DISPONIBLITA
Generalmente sono in grado di evadere più ordini contemporaneamente, perchè data la grande richiesta che ho,il prodotto è in continuo riassortimento. Nonostante tutto,potrebbe verificarsi una NON disponibilità temporanea del prodotto. In tal caso l'acquirente sarà messo al corrente della cosa (ovviamente prima del pagamento) e dovrà decidere se attendere alcuni giorni (generalmente 10-15) prima della disponibilità del nuovo lotto, oppure se rinunciare all'acquisto. Se deciderà di attendere NON perderà la priorità acquisita con il suo ordine, e quindi appena le schede torneranno disponibili sarà prontamente contattato per la chiusura della transazione.
-PAGAMENTO
Il pagamento dovrà avvenire a mezzo RICARICA POSTEPAY o BONIFICO BANCARIO. Nel caso di ricarica Postepay, se mi avvisate per email, io potrò verificare immediatamente l'accredito e spedire davvero in tempi brevissimi. Nel caso di Bonifico bancario, invece occorrono generalmente 4-5 gg lavorativi prima che io possa verificare l'accredito e spedire il prodotto.

-SPEDIZIONE:
La spedizione avverrà solo dopo la verifica del pagamento. Generalmente entro 72 ore dalla verifica provvedo alla spedizione comunicando il numero di tracking a mezzo email e confermando la spedizione stessa. Per tipologie diverse di spedizione contattami preventivamente perchè il prezzo potrebbe subire degli aggiornamenti.

email: [email="giuseppe.lugaresi@libero.it"]giuseppe.lugaresi@libero.it

01_ati_9800_pro.jpg

03_ati_9800_pro.jpg

05_ati_9800_pro.jpg

06_ati_9800_pro.jpg

09_ati_9800_pro.jpg

07_ati_9800_pro.jpg



[/email]
 
D

DIDAC

Ospite
Ciao Asso, questo tuo post mi fa pensare che ancora non hai venduto?
Cmq se la cosa ti consola la 9800 pro della HIS nel negozio svizzero che guardo on line costa ancora 223 euro!!! (però hanno il dissi della artic...molto bello).
Le 6600 GT pci della ASUS 189 euro...

Purtroppo diventeranno sempre più obsolete in quanto la gente si orienta sempre di più verso lo slot PCI (sai com è la moda...).

Io fossi in te abbasserei un poco il prezzo.
Cmq è solo un consiglio, le schede sono tue quindi ;) (tra l'altro ottima scheda viasto che ce l'ho anche io).

Ciauoz

DIDAC
 

asso_di_cuori

Nuovo Utente
23
0
GRAZIE per il consiglio......in realtà le ho vendute eccome, non vendo mica solo qui! Questo è l'ennesimo lotto di schede che ho da vendere tutto qui.
GRAZIE ancora per i consigli....sono sempre preziosissimi.
Ciao
 

asso_di_cuori

Nuovo Utente
23
0
Carissimo, mi spiace, ma al momento non riesco ad essere più "economico" di così......
Colgo l'occasione per AUGURARE BUONA PASQUA a tutti.

A luego amigos
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!