[PD-VE-RO]Cerco sk video Economica

Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Reazioni
879
Punteggio
141
Valuto sk video economica per rimettere in piedi un vecchio PC ad uso media center, quindi mi serve una sk decente ma non da gaming.
Meglio se consegna a mano nelle zone riportate.
Requisito HW: deve essere almeno WDDM 2.0 e supportare il full HD
budget 50 o meno

NON STO VENDENDO

potresti cercare una gtx 750 ti che costa relativamente sotto i 50€ anche la versione 2 gb gddr5, che alimentatore hai?

NON STO VENDENDO

potresti cercare una gtx 750 ti che costa relativamente sotto i 50€ anche la versione 2 gb gddr5, che alimentatore hai?
L'ali è una cineseria vecchissima, ma tempo fa mi alimentava anche una quadro P5000 quindi dovrebbe farcela
provo quel modello allora, vediamo se c'è su subito

L'ali è una cineseria vecchissima, ma tempo fa mi alimentava anche una quadro P5000 quindi dovrebbe farcela
provo quel modello allora, vediamo se c'è su subito
prendila su ebay, io ho guardato li dovrebbe costare sotto o appena sotto i 50 con la spedizione

più che altro che scheda madre hai? se era con il bios legacy classico potrebbe avere qualche problema con le vga che necessitano uefi. La serie 700 di nvidia (e r200 di AMD) è l'ultima che supportava il bios legacy, ma non sempre funzionava a seconda la scheda madre. Differente per le quadro che hanno un bios vga che supporta tutto per maggiore compatibilità.

ha la pci express per fortuna - come dicevo sopra tempo fa avevo installato una quadro P5000 e funzionava

ho trovato anche una AMD RX550 sui 50, potrebbe andare?

no, intendevo altro. Che ha pci express è una cosa. Il bios è altro. e tu hai il bios legacy (il vecchio tipo), e non UEFI che è uscito intorno al 2012. La 750 quasi sicuramente funziona. Poi dipende dalla marca, MSI ha fatto anche una 750 TI con bottoncino sulla scheda a secondo il bios della scheda madre. Le quadro come ti ho detto essendo schede video professionali hanno maggiore compatibilità. Anche io su un vecchio pc per test con bios legacy per andare sul sicuro ho una vecchia quadro 2000. La rx550 te la sconsiglio. Non perchè non sia una scheda decente. Ci ho giocato meravigliosamente bene domm 2016 in vulkan in fhd ultra. Ma perchè quasi sicuramente potrebbe non funzionare, o non avviare il pc , o creare schermate blu. Se hai possibilità di provarla è altra cosa. La sicurezza è con Nvidia serie 700 ma come vedi sono diverse. Quelle con GF, sono basate su Fermi. Sicuro compatibili. GM sono su Maxell. Sicuro compatibili. GK su Keplero. Dipende dalla scheda madre. Dopo di questa serie no. Lato AMD in fino a radeon serie 200/300 si. RX 400/500 sempre dipende da scheda madre.

ho recuperato una K4000 intanto , non dovrebbe fare tanto schifo sebbene sono sicuro non è WDDM 2.0

dici? eppure tempo fa l'avevo provata ma non appariva nel task manager, motivo per cui pensavo fosse necessario avesse il wddm 2

azz ha ragione! funzia!! problema risolto si può chiudere

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro