• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PD - TV - VE ] hdd samsung 1TB 7200rpm

Pubblicità

drugo_ds

Utente Èlite
Messaggi
2,693
Reazioni
362
vendo questo ottimo hdd da 1tb al modico prezzo di 70 euro + ss ... usato 1 ora , come nuovo ma senza scatolo !

risparmio netto del 45% !!!

code 24h
offro massima serieta
accetto solo bonifici cc
ss ca. 10 euro con sda 1j
 
si ho fattura presso negozio fisico datata dicembre 2010 ...
ha perció 1 anno e 3 mesi di vita e quindi in garanzia !
 
Ho capito ma la tua è una speculazione prima della alluvione questo disco costava 45€
Se lo vendi a 40€ a mano possiamo concludere...
 
guarda 2 cose :
- affermare speculativa una vendita di un prodotto che ora costa 130 euro e che viene venduto a 70 è offensivo per me in primis ( faccio altro nella vita che speculare su cose così..... ) ma soprattutto per la leggerezza con cui hai toccato il tema del disastro in relazione a questo ...
-si può trattare e non cè problema ma mi stai ulteriormente dimezzando il prezzo ... un minimo di realismo !

posso valutare 60 a mano
 
Guarda siamo su tom e qui queste cose puoi farle, io ti ho fatto una proposta, non ti và bene? ok prendilo come un up.
Se tu compri un oggetto a 50€ e dopo un evento X aumenti il prezzo, a casa mia si chiama speculare sulle disgrazie degli altri.
chiedo ai moderatori di cancellare pure tutti i miei messaggi in questo 3d
 
a bello ... tu nn hai fatto una proposta , hai premesso un giudizio ...

detto ció :
l hdd lo ho pagato 78 euro , ho la fattura :ok:

ci tengo inoltre ad aggiungere ( la 2 volta ) che per me è grave dare dello speculatore CHE MARCIA SULLE DISGRAZIE ALTRUI ( come da te testualmente scritto )
visto che stiamo parlando di 50 euro ... spero x te che tu sia un ragazzino , visto che guarda caso , ma proprio per caso sai , il marito di mia sorella ha perso i suoi nonni in quella tragedia ...

t segnalo cmq che parleró con qualche mod , perche come gia detto mi sento personalmente offeso

ciao
 
Guarda siamo su tom e qui queste cose puoi farle, io ti ho fatto una proposta, non ti và bene? ok prendilo come un up.
Se tu compri un oggetto a 50€ e dopo un evento X aumenti il prezzo, a casa mia si chiama speculare sulle disgrazie degli altri.
chiedo ai moderatori di cancellare pure tutti i miei messaggi in questo 3d
scusate se mi intrometto pur non avendo nessuna parte in ciò, ma devo un attimo contraddire Adalf e non per parte presa (visto che ho fatto trattative con david).
Ma mettiamo caso David volesse rivenderlo semplicemente perchè a lui serve uno da 2tb, cosa fa? rivende questo a prezzo da prealluvione, e poi ne compra uno con prezzi post? non mi sembra un buon cosa per lui. Purtroppo le disgrazie succedono, e in alcuni casi tipo questo il mercato ne risente, e di conseguenza anche noi. Quindi ognuno si trova a mettere il prezzo che gli sembra più giusto.
Poi se su altri forum mettono altre regole e un altro discorso, ma non è detto che quelle regono siano giuste ed universali.
Detto ciò, pardon per l'OT
 
ultimo edit poi chiedo ad un mod di ripristinare :
io a detta tua speculo sul prezzo di un hdd che dopo il cataclisma aumenta del 100% .... mentre tu , da grande moralista , fai leva su di un sentimento di umanità per portarti a casa un prodotto al 70 % in meno del prezzo attuale ... sinceramente credo che la figura dell aprofittatore la fai tu ... senza parole davvero !!


iniltre se avessi un minimo di sapere economico , forse sapresti perche i prezzi sono aumentati cosi esponenzialmente e dove finisce la tassazione aggiuntiva separata sulla produzione di paesi colpiti da calamità naturali ...
quando vai in giro a sparare monate assicurati di parlare con uno meno sprovveduto

chiuso

up per il prodotto 60 eu + ss :ok:
 
Fai finta che non ti abbia mai scritto;)
condoglianze x le tue disgrazie e buona vendita ;)
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top