chribeggar
Utente Èlite
- Reazioni
- 371
- Punteggio
- 65
Vendo splendida Zotac Gtx 780 con waterblock EK-FC Titan.
Scheda perfettamente funzionante, con scatola originale e scontrino risalente al 02/07/2013.
Waterblock anch'esso in ottime condizioni, senza scontrino ma con scatola originale.
Mi ero completamente dimenticato del backplate :)
Vendo per monetizzare, inizialmente insieme, o se ho entrambi i pezzi prenotati.
Quindi per il momento vendo solo il blocco, se vi mettete in coda per uno solo dei due pezzi vi riserverò la dovuta considerazione.
Vendo a 490 + S.S. ed eventuali spese. (aggiornato)
Ripeto, la scheda è praticamente nuova, perfettamente funzionante, ho fatto OC solo per testarla, ma l'ho tenuta praticamente stock.
In accordo con il compratore posso rimontare il dissipatore originale oppure lasciare l'attuale, che ho montato al meglio delle 3 prove.
Qualche foto e screen:
Regole:
Precedenza al mio prezzo.
Pagamenti tramite bonifico o paypal.
Spedizione tramite corriere espresso assicurato.
Trattative in privato, per favore non inquinate il thread.
Scheda perfettamente funzionante, con scatola originale e scontrino risalente al 02/07/2013.
Waterblock anch'esso in ottime condizioni, senza scontrino ma con scatola originale.
Mi ero completamente dimenticato del backplate :)
Vendo per monetizzare, inizialmente insieme, o se ho entrambi i pezzi prenotati.
Quindi per il momento vendo solo il blocco, se vi mettete in coda per uno solo dei due pezzi vi riserverò la dovuta considerazione.
Vendo a 490 + S.S. ed eventuali spese. (aggiornato)
Ripeto, la scheda è praticamente nuova, perfettamente funzionante, ho fatto OC solo per testarla, ma l'ho tenuta praticamente stock.
In accordo con il compratore posso rimontare il dissipatore originale oppure lasciare l'attuale, che ho montato al meglio delle 3 prove.
Qualche foto e screen:
Regole:
Precedenza al mio prezzo.
Pagamenti tramite bonifico o paypal.
Spedizione tramite corriere espresso assicurato.
Trattative in privato, per favore non inquinate il thread.
Ultima modifica: