• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[pd + ss] ventole scythe-enermax-phobya + accessori

• Autore discussione Autore discussione Camy63
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pacco arrivato! Imballo perfetto, ho fatto una fatica ad aprirlo! aahah :asd:
Ottimo venditore, preciso e disponibile! consigliato!:ok:

Edit: peccato che col Rheobus vadano a 2500 giri :rolleyes:

Pacco arrivato! Imballo perfetto, ho fatto una fatica ad aprirlo! aahah :asd:
Ottimo venditore, preciso e disponibile! consigliato!:ok:

Edit: peccato che col Rheobus vadano a 2500 giri :rolleyes:

grazie dei complimenti, è stato un piacere anche per me ..

se le ventole non raggiungono i 3000 rpm è colpa del rheobus che non riesce a erogare la potenza necessaria per quelle ventole, stai attento a non bruciarlo ..

grazie dei complimenti, è stato un piacere anche per me ..

se le ventole non raggiungono i 3000 rpm è colpa del rheobus che non riesce a erogare la potenza necessaria per quelle ventole, stai attento a non bruciarlo ..

:) Ho fatto una prova attaccandolo diretto all'alimentatore e le ventole raggiungono i 3000rpm, quindi deve essere il rheobus..si potrebbe bruciare? :look:

:) Ho fatto una prova attaccandolo diretto all'alimentatore e le ventole raggiungono i 3000rpm, quindi deve essere il rheobus..si potrebbe bruciare? :look:
si, le ultra kaze assorbomo a pieni giri circa 0,65 ampere (quasi 8watt) e il tuo rheobus eroga 6 watt, se lo tieni per lunghi periodi "sotto stress" i componenti si surriscaldano e poi c'è il rischio che si brucino, per star tranquillo le devi tenere a 2200/2300 rpm così assorbono poco + di 5 watt e hai comunque una pressione statica elevatissima di 4/4,5 mmH2O che non trovi in nessu'altra ventola "normale" ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro