chribeggar
Utente Èlite
- Reazioni
- 371
- Punteggio
- 65
Ciao ragazzi.
Vendo splendido g700s perchè devo urgentemente monetizzare. Il mouse è praticamente nuovo, l'ho usato solo una settimana, ma ora devo assolutamente monetizzare perchè devo comprare la scheda video, e decido dunque di tornare temporaneamente al mio vecchio mouse.
Comprato direttamente dal sito della logitech, con regolare fattura emessa il 04/06/2013.
Che dire, il mouse e stupendo, il programma Logitech Gaming Software permette di personalizzarlo moltissimo.
L'ergonomia è stupenda e scorre su qualsiasi tipo di materiale senza perdere un colpo grazie al suo laser.
Vendo con scatola originale e completa di tutto, e ripeto che il mouse è praticamente nuovo.
Vendo a 80 spedito. (Prezzo rivisto)
Regole:
-Code veloci, in questa vendita ho fretta, quindi prima è e meglio è :)
-In vendita anche altrove
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento
-Pagamenti tramite paypal o bonifico
-Dò e pretendo massima serietà
Ecco le foto:

Vendo splendido g700s perchè devo urgentemente monetizzare. Il mouse è praticamente nuovo, l'ho usato solo una settimana, ma ora devo assolutamente monetizzare perchè devo comprare la scheda video, e decido dunque di tornare temporaneamente al mio vecchio mouse.
Comprato direttamente dal sito della logitech, con regolare fattura emessa il 04/06/2013.
Che dire, il mouse e stupendo, il programma Logitech Gaming Software permette di personalizzarlo moltissimo.
L'ergonomia è stupenda e scorre su qualsiasi tipo di materiale senza perdere un colpo grazie al suo laser.
Vendo con scatola originale e completa di tutto, e ripeto che il mouse è praticamente nuovo.
Vendo a 80 spedito. (Prezzo rivisto)
Regole:
-Code veloci, in questa vendita ho fretta, quindi prima è e meglio è :)
-In vendita anche altrove
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento
-Pagamenti tramite paypal o bonifico
-Dò e pretendo massima serietà
Ecco le foto:

Ultima modifica: