[pd+ss] In Win 805, Raijintek Triton, R9 Nano, Corsair 350d, Mb Itx E Apu Fm2+, Ram Ddr3, Ventole

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

stefared

Utente Èlite
3,569
142
CPU
Intel i7 6700
Scheda Madre
MSI B150A Gaming Pro
HDD
Samsung 830 128GB
RAM
Kingston Hyper X 2X8GB 2400Mhz
GPU
Sapphire R9 Nano
Monitor
Acer S277HK
PSU
Enermax Revolution X't 620W
Case
Phanteks Evolv ATX Tempered
OS
Windows 10 pro
Vendo per inutilizzo e per upgrade di due differenti PC alcuni componenti. Per ogni componente trovate lo stato del prodotto in descrizione. Sono tutti funzionanti, alcuni anche in garanzia. Le foto che ho aggiunto sono provvisorie, sono disponibile su richiesta a fare foto migliori e più dettagliate. Prego di mettersi in coda solo se realmente interessati. Per dubbi, richieste o informazioni, potete contattarmi tramite messaggio privato. Trovate foto dei componenti al seguente link: dropbox.

Ecco la lista dei componenti:

In Win 805 Type-C [Venduto a flavio95]

Case in vetro temperato e alluminio, versione nera, in ottime condizioni. I pannelli di vetro sono ancora perfetti; segnalo per completezza solo qualche piccolissimo segno di usura nella vernice nera all’interno del case. All’esterno nessun difetto da segnalare. Completo del suo bundle originale, con tutte le viti e accessori. Mancano solo delle fascette per cavi e deve essere riapplicato l’adesivo in due accessori opzionali per tenere i cavi.

Il case ha una ventola da 120mm con LED bianco premontata. Fornisco anche un hanger per cuffie della In Win mai usato, ricevuto in omaggio con il case.

Acquistato il 29/11/2015 su shop tedesco, quindi ancora in garanzia.

Raijintek Triton Core 240mm [Venduto fuori dal forum]
Per imminente passaggio a un sistema a liquido custom, vendo questo AIO con dissipatore da 240mm. È la versione Core, quindi non sono fornite ventole. Sia esteticamente che a livello funzionale è in ottime condizioni. Segnalo che per una perdita del waterblock, ho dovuto chiedere la sua sostituzione in garanzia, praticamente poco dopo averlo acquistato. Effettuata la sostituzione, ha sempre funzionato perfettamente. Ho applicato colorante rosso al liquido.

Per evitare spiacevoli incomprensioni, vorrei specificare che è un sistema più vicino a un sistema a liquido custom, rispetto ai normali AIO che si trovano in commercio. Questo significa che ha bisogno di manutenzione e a causa della evaporazione dell’acqua vanno effettuate periodicamente delle aggiunte (circa ogni 3-4 mesi). Ho controllato bene che non ci fossero perdite, specialmente dopo che il primo waterblock ha quasi rischiato di farmi fuori la scheda video. Il supporto clienti della Raijintek mi ha confermato che la diminuzione del livello dell’acqua è cosa del tutto normale in questo prodotto, in quanto è un sistema espandibile ed usa tubi e reservoir trasparenti, quindi non è un normale AIO. Questo solo per informare che è necessaria una piccola manutenzione, fermo restando che aggiungere liquido al reservoir è un’operazione semplicissima di pochi minuti.

Il dissipatore a liquido è fornito nel suo bundle originale con il kit di montaggio Intel e AMD completi. Manca solo la pasta termica, già utilizzata. I coloranti verde e blu non sono mai stati utilizzati, inoltre in garanzia mi è stato di nuovo dato un colorante rosso, mai utilizzato.

Acquistato il 29/11/2015 su shop tedesco, quindi ancora in garanzia.

Corsair Obsidian 350D Window [40€]

Case micro-ATX con finestra in plexiglass e con due ventole originali premontate. Acquistato come ricondizionato nel 2014 e usato circa un anno e mezzo, per poi essere riposto nella sua scatola, per passaggio a sistema ATX. Completo di viti e accessori, mancano solo le fascette per stringere i cavi, due copri-slot di espansione e un gommino di appoggio, sostituito con un feltrino. Per il resto è perfettamente funzionante e in buone condizioni estetiche.

Segnalo solo dei graffi estesi, ma poco visibili se non in controluce, nel pannello laterale in acciaio. La finestra in plexiglass ha ancora la pellicola di protezione, mai tolta, in quanto il case era orientato dalla parte del pannello di acciaio. Non più in garanzia.


MSI A88XI AC [Venduto a The Prodigy]


Scheda madre mini ITX FM2+, completa di scatola originale, I/O shield, CD di installazione e manuale e due cavi SATA. Acquistata il 4/05/2015 su shop francese, quindi con qualche mese di garanzia residua. In ottime condizioni e perfettamente funzionante. Si tratta della prima versione (in commercio si trova anche la v2).

AMD A10 7850K [Venduto fuori dal forum]

APU completa di scatola e dissipatore originale, manca solo la pasta termica, la quale deve essere riapplicata. Il dissipatore è stato utilizzato solo per pochi giorni come soluzione provvisoria. Acquistato come prodotto ricondizionato il 24/12/2015, quindi ancora in garanzia (ha almeno i due anni da parte del venditore). Perfettamente funzionante, mai dato alcun problema. È stato utilizzato per poco più di un anno in un PC secondario.


RAM DDR3 Corsair Vengeance PRO 2X4GB 1866Mhz [Venduto a The Prodigy]

Kit di due moduli RAM DDR3 da 4GB, acquistato usato meno di tre anni fa, completo di scatola. I moduli sono perfettamente funzionanti e non hanno mai dato alcun problema. Vendo per passaggio a sistema DDR4. Avrebbero garanzia a vita, ma non ho prova di acquisto, perché le ho acquistate a mia volta usate. Codice RAM: CMY8GX3M2A1866C9B.


AMD A6 7400K [Venduto a The Prodigy]

APU acquistata usata meno di due anni fa per un computer multimediale, ma in funzione solo per un paio di mesi, per abbandono del progetto. L’ho tenuta come CPU di scorta, ma non l’ho più utilizzata. Vendo solo la CPU, senza scatola né dissipatore. Funziona perfettamente.

2 Ventole Corsair AF120 Quiet Edition rosse [7€ l’una]

Ventole Corsair da 120mm con illuminazione a Led di colore rosso. Perfettamente funzionanti e su scatola originale con le loro 4 viti per il montaggio comprese. Connettore a 3 pin. Vendo per inutilizzo a causa del passaggio a illuminazione LED RGB. Come visibile da foto, le scatole e il logo sulle ventole sono diversi, perché si tratta di due diverse versioni. Una è stata acquistata circa due anni fa, l’altra ha meno di un anno.


Le spedizioni non sono incluse e variano in dipendenza dal numero e tipo di componenti. Spedisco solo con spedizione assicurata per motivi di sicurezza. Sono disponibile allo scambio a mano, ma solo a Padova o comuni limitrofi.
Pagamento tramite postepay, paypal (+3,5% commissioni) oppure bonifico bancario (con attesa di 3 giorni per accredito).

Componenti in vendita anche altrove.

Regole:


-Mettersi in coda solo se realmente interessati. No affaristi o perditempo.
-Code di 12h. Prego di confermare in un tempo breve, in modo da non creare problemi con eventuali altre persone in coda.
-Priorità nelle code a chi acquista al mio prezzo o per i blocchi.
-Possibilità di revisione del prezzo molto limitata, preferenzialmente per blocchi. Non fate offerte a ribasso.
-Richieste e informazioni in pvt.
-Disponibile a richieste di ulteriori foto o a test su scheda video e piattaforma FM2+ (RAM, MB e A10 7850k).







 
Ultima modifica:

stefared

Utente Èlite
3,569
142
CPU
Intel i7 6700
Scheda Madre
MSI B150A Gaming Pro
HDD
Samsung 830 128GB
RAM
Kingston Hyper X 2X8GB 2400Mhz
GPU
Sapphire R9 Nano
Monitor
Acer S277HK
PSU
Enermax Revolution X't 620W
Case
Phanteks Evolv ATX Tempered
OS
Windows 10 pro
-Post riservato a code-
 
Ultima modifica:

stefared

Utente Èlite
3,569
142
CPU
Intel i7 6700
Scheda Madre
MSI B150A Gaming Pro
HDD
Samsung 830 128GB
RAM
Kingston Hyper X 2X8GB 2400Mhz
GPU
Sapphire R9 Nano
Monitor
Acer S277HK
PSU
Enermax Revolution X't 620W
Case
Phanteks Evolv ATX Tempered
OS
Windows 10 pro

filbell

Utente Attivo
938
160
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
asus h97-m plus
HDD
ssd 240 kingston + HD 4 TB seagate
RAM
8 GB ddr3 1600
GPU
Sapphire radeon 570 4 GB
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
AOC 24 pollici Full-Hd ips
PSU
cooler master 600w
Case
cooler master
Periferiche
nas 1 TB raid 1
OS
windows 10 pro - Linux Debian
di padova - mandato PM
 

stefared

Utente Èlite
3,569
142
CPU
Intel i7 6700
Scheda Madre
MSI B150A Gaming Pro
HDD
Samsung 830 128GB
RAM
Kingston Hyper X 2X8GB 2400Mhz
GPU
Sapphire R9 Nano
Monitor
Acer S277HK
PSU
Enermax Revolution X't 620W
Case
Phanteks Evolv ATX Tempered
OS
Windows 10 pro
Up, code libere. R9 Nano momentaneamente tolta dalla vendita.
 

Sam1205

Utente Attivo
1,219
205
CPU
Intel i7 9700k
Scheda Madre
Asus z390i
HDD
SSD 256GB + SSD 512GB
RAM
Corsair Vengeance DDR4 16GB 3000Mhz
GPU
Nvidia RTX 3070 Strix
Audio
Audio Technica M50x
Monitor
Razer Raptor 27"
PSU
SFX 750w gold
Case
NZXT H1 v2
Periferiche
K70 RGB, Zowie FK1, Audio Technica m50x
OS
Windows 11 64bit
Coda, la ram è ancora disponibile?
 

stefared

Utente Èlite
3,569
142
CPU
Intel i7 6700
Scheda Madre
MSI B150A Gaming Pro
HDD
Samsung 830 128GB
RAM
Kingston Hyper X 2X8GB 2400Mhz
GPU
Sapphire R9 Nano
Monitor
Acer S277HK
PSU
Enermax Revolution X't 620W
Case
Phanteks Evolv ATX Tempered
OS
Windows 10 pro
Coda, la ram è ancora disponibile?
Sì, disponibile, ma al momento preferisco vendere in blocco RAM+scheda madre+APU, come indicato nel primo post. Smembro solo se riesco a trovare interessati per tutti e tre i componenti.
 

Sam1205

Utente Attivo
1,219
205
CPU
Intel i7 9700k
Scheda Madre
Asus z390i
HDD
SSD 256GB + SSD 512GB
RAM
Corsair Vengeance DDR4 16GB 3000Mhz
GPU
Nvidia RTX 3070 Strix
Audio
Audio Technica M50x
Monitor
Razer Raptor 27"
PSU
SFX 750w gold
Case
NZXT H1 v2
Periferiche
K70 RGB, Zowie FK1, Audio Technica m50x
OS
Windows 11 64bit
Ok, se piazzi gli altri mi tengo in coda per le ram, comunque sono in provincia di Padova e sono disponibile a venire io per scambio a mano
 

stefared

Utente Èlite
3,569
142
CPU
Intel i7 6700
Scheda Madre
MSI B150A Gaming Pro
HDD
Samsung 830 128GB
RAM
Kingston Hyper X 2X8GB 2400Mhz
GPU
Sapphire R9 Nano
Monitor
Acer S277HK
PSU
Enermax Revolution X't 620W
Case
Phanteks Evolv ATX Tempered
OS
Windows 10 pro
Ok, se piazzi gli altri mi tengo in coda per le ram, comunque sono in provincia di Padova e sono disponibile a venire io per scambio a mano
Ok, ti tengo aggiornato. Nel caso dovessi smembrare ti considero il primo in coda per le RAM.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sam1205

stefared

Utente Èlite
3,569
142
CPU
Intel i7 6700
Scheda Madre
MSI B150A Gaming Pro
HDD
Samsung 830 128GB
RAM
Kingston Hyper X 2X8GB 2400Mhz
GPU
Sapphire R9 Nano
Monitor
Acer S277HK
PSU
Enermax Revolution X't 620W
Case
Phanteks Evolv ATX Tempered
OS
Windows 10 pro
Ok, se piazzi gli altri mi tengo in coda per le ram, comunque sono in provincia di Padova e sono disponibile a venire io per scambio a mano
Mi è stato confermato l'acquisto per il A10 7850K, quindi smembro. Hai messaggio privato.
 

stefared

Utente Èlite
3,569
142
CPU
Intel i7 6700
Scheda Madre
MSI B150A Gaming Pro
HDD
Samsung 830 128GB
RAM
Kingston Hyper X 2X8GB 2400Mhz
GPU
Sapphire R9 Nano
Monitor
Acer S277HK
PSU
Enermax Revolution X't 620W
Case
Phanteks Evolv ATX Tempered
OS
Windows 10 pro
Up, code libere.
 

TheProdigy

Utente Èlite
2,734
521
CPU
FX 8350@4.5Ghz+Noctua NH D15
Scheda Madre
Crosshair V Formula Z
HDD
Samsung 850 Evo 500gb + Wd Black 2Tera
RAM
16gb RipjawsX 2133mhz
GPU
R9 290X VaporX 8Gb + MK-26
Monitor
Asus PB278Q 1440p + Samsung T27C350 1080p
PSU
Super Flower Leadex Gold 650W
Case
Fractal Define S
OS
Win 7 Ultimate + Win 10 Pro

stefared

Utente Èlite
3,569
142
CPU
Intel i7 6700
Scheda Madre
MSI B150A Gaming Pro
HDD
Samsung 830 128GB
RAM
Kingston Hyper X 2X8GB 2400Mhz
GPU
Sapphire R9 Nano
Monitor
Acer S277HK
PSU
Enermax Revolution X't 620W
Case
Phanteks Evolv ATX Tempered
OS
Windows 10 pro
Coda blocco
Sarei disposto a prendere il blocco, ancora disponibile l'A10? O ti è rimasto solo l'A6?
Ciao, è rimasto solo lo A6 7400K e la scheda madre. Per le RAM ho una persona che mi aveva contattato fuori dal forum per scambio a mano per oggi, ma che non è avvenuto perché ha avuto un contrattempo, quindi deve ancora confermarmi. Avrei venduto ben volentieri tutto in blocco e avevo smembrato solo perché sicuro di piazzare APU+RAM, ma continuo a trovare persone che mi confermano per poi cambiare idea o non presentarsi all'ultimo:doh:.

In ogni caso scrivimi via MP se sei interessato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!