• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PD + Sped] Termaltake Soprano Silver Window

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

most_wanted

Utente Èlite
Reazioni
20
Punteggio
63
Vendo questo bellissimo case x passaggio a big tower..comprato a gennaio ancora come nuovo neanke un graffio!Dotato inoltre di ventola laterale da 92mm trasparente colorata e le 2 ventole originali da 120mm anteriore e posteriore..inoltre coppia di neon azzurri ke vanno anke a tempo di musica!!!
l'oggetto è quello sotto in foto e lo vendo a 85€ + ss
x eventuali domande nn esitate a kiedere
-pagamento anticipato tramite postpay
-oggetto in vendita anke altrove
-mi riservo di toglierlo in qualsisi momento
-invio mezzo corriere espresso

Gian-Pa ha detto:
secondo te rispetto al armor junior cosa cambia "essenzialmente"?

la porta anteriore..come anke dallo Tsunami..la porta si toglie volendo..e se metto quella dello tsunami o dell'armor junior il gioco è fatto...sono praticamente tutti e tre lo stesso case tranne ke x quel particolare;)

most_wanted ha detto:
Vendo questo bellissimo case x passaggio a big tower..comprato a gennaio ancora come nuovo neanke un graffio!Dotato inoltre di ventola laterale da 92mm trasparente colorata e le 2 ventole originali da 120mm anteriore e posteriore..inoltre coppia di neon azzurri ke vanno anke a tempo di musica!!!
l'oggetto è quello sotto in foto e lo vendo a 85€ + ss
x eventuali domande nn esitate a kiedere
-pagamento anticipato tramite postpay
-oggetto in vendita anke altrove
-mi riservo di toglierlo in qualsisi momento
-invio mezzo corriere espresso

Io sto cercando il pannello laterale con finestra per il mio Soprano, ma pare che non le vendano separatamente. Tu sai se da qualche parte si trovano?
Eventualmente scambieresti il tuo pannello con il mio (senza finestra) + eventuale conguaglio?
Io ci provo.:D

no mi spiace..cerco di venderlo cosi com'è..sorry
cmq è vero..nn si trovano i pannelli laterali separati!

most_wanted ha detto:
no mi spiace..cerco di venderlo cosi com'è..sorry
cmq è vero..nn si trovano i pannelli laterali separati!
Vabbè, cmq se ci ripensi, sappi che sarei disposto a darti anche 30 euro per il solo pannello.
Fammi sapere.

cmq Cucciolo73 ora vedo forse si puo fare x il solo pannello xke ho messo su il liquido e siccome nn ci sta un c...o, ho dovuto toglierlo..stanotte ci penso e domani ti dico..
ciao

most_wanted ha detto:
cmq Cucciolo73 ora vedo forse si puo fare x il solo pannello xke ho messo su il liquido e siccome nn ci sta un c...o, ho dovuto toglierlo..stanotte ci penso e domani ti dico..
ciao
Va bene, se ci stai allo scambio, fammelo sapere in pvt. Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro